San Biagio di Callalta, Treviso · Da Novembre 2019
- Sposa Precisa
- 817 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1773 giorni faIeri...il giorno più emozionante della nostra vita ♥️ non aggiungo altre parole 🥰
Ho creato un post
1775 giorni faE niente!! Dopo momento di felicità mista ansia e arrivato il momento tanto atteso....non me ne frega più nulla di niente...domani mi sposo 😂😂😂😂😂 il tampone è negativo per entrambi e io ora solo la persona più felice del mondo...😍😍😍😍 È stato bello...
Ho creato un post
1785 giorni faCiaoooooo, chi come a me manca veramente poco e non ha ancora le ultimissime cose definite?? Non so a che età far fare i tamponi ai bimbi....alcuni invitati ancora non mi hanno risposto sulla loro presenza....e ancora non abbiamo definito i tavoli...
Ho creato un post
1789 giorni faCiao 🥰!! Io e il mio FM faremo un viaggio di nozze alternativo, partiremo da casetta con la nostra Vespa 🛵 in direzione Toscana allo sbaraglio senza prenotare nulla, poi pensavamo di andare all'Isola d'Elba! Oggi però ho visto che i traghetti da...
Ho creato un post
1795 giorni faCiao a tutte 🤗 ho bisogno di un consiglio, la Chiesa verrà preparata da 2 signore che si occuperanno di pulire, posizionare i libretti e allestire il tavolo degli sposi. Poi per i fiori ci penserà la fiorista. Tenendo conto che il prete ci ha detto...
Ho creato un post
1800 giorni faCiao! 🤗 Mi confermate anche voi che il protocollo ufficiale deve ancora uscire in Gazzetta Ufficiale? Qualcuno ha sentito dire quando esce?
Ho creato un post
1805 giorni faDomanda per chi mi sa rispondere...ma chi ha già fatto la prima dose del vaccino come fa ora a chiedere il green pass? O basta presentare la carta rilasciata dopo la prima somministrazione? Voi lo sapete?? 😭 C'è una confusione generale. Altra cosa......
Ho creato un post
1811 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio, manca veramente poco al mio matrimonio (18 giugno) e nonostante l'incertezza sto continuando le ultime cose ...tra cui i cartellini con il nome degli invitati per la disposizione nei tavoli. Dubbio: - Tavolo Sposi +...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ♥️ chi sa dirmi quanti confetti ci sono in una scatola da 500 gr SNOB della Crispo?? 🤔
Ho creato un post
1844 giorni faCiaoooo 😁😁 sono super felice oggi ho terminato le chiavi con il biglietto di benvenuto che posizioneremo a tavola per ogni inviato 😍♥️ che ve ne pare? 😇
Ho creato un post
1845 giorni faCiao a tutte! 🥰 Mi sposo (spero 🤞🏻) il 18 giugno e farò le bomboniere da sola! Secondo voi tenendo conto che devo fare circa : - 50 bomboniere per invitati - 60 bomboniere piccole (solo confetti)- 100 sacchetti per confettata ricevimentoQuando mi...
Ho creato un post
1846 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha già avuto esperienze con i gessetti e il legno? Cosa posso usare per incollare i gessetti nel legno? Colla a caldo, Attack, vinavil? Ho già incollato per altre cose dei fiocchi in stoffa ai gessetti con la colla a...
Ho creato un post
1862 giorni faCiao! 🥰 Qualcuna di voi come seconde scarpe per il ricevimento si è fatta personalizzare le scarpe?? Io volevo scegliere le converse bianche! So che sono viste e rivists ma la comodità deve prendere posto ai tacchi a spillo 😅😂 Mi dite che siti avete...
Ho creato un post
1864 giorni faOggi era il nostro grande giorno ♥️ inizio della primavera🌷.. giornata mondiale della felicità...e il nostro matrimonio ♥️ non potevamo scegliere giorno migliore 😅 abbiamo dovuto rimandare...a giugno... speriamo di riuscirci!!! Ma oggi festeggiamo...
Ho creato un post
1869 giorni faCiao 🤗 Farò i conti porta riso con le mie manine! 😍 Ma ho un dubbio... Per circa 100/120 invitati (compresi quelli che non saranno al ricevimento) quanti mi consigliate di farne?? Non so se farne uno a persona oppure no... Consigli?
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di aiuto per l'applicazione Wedshoots! 🙂 Mi sposo a giugno e sto facendo parecchie cose fai da te ♥️😁 Devo stampare dei biglietti per gli invitati per con le istruzioni di come utilizzare l'applicazione Wedshoots il giorno...
Fotografi garanzie ANFM