Lecce, Lecce · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
2035 giorni faHo creato un post
2035 giorni faCiaooo 😘 Ho bisogno di qualche sposina che ha avuto un matrimonio con la pioggia che possa rassicurarmi. Mi sposo il 29 settembre e al momento le previsioni portano brutto tempo😭
Ho partecipato a un sondaggio
2051 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
2055 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2076 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...
2076 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
2076 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho creato un post
2239 giorni faBuongiorno ragazze, sapete darmi indicazioni su come progettare con word la grafica per le partecipazioni in carta amalfi modello telegramma? Quello con il lato superiore tagliato per intenderci. Grazie
2255 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2255 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte! Il 29 settembre mi sposo e sto iniziando a cercare qualcuno che mi faccia trucco e parrucco ad un prezzo non eccessivo. Mi sapete consigliare qualcuno su Lecce? Grazie
Ho partecipato al post di Flavia
2299 giorni fa
2321 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
2329 giorni faNon perdetevi il fantastico regalo di Natale che abbiamo pensato per voi futuri sposi Per riceverlo parlateci di tutte le date importanti della vostra love story commentando i topic del test fino ad arrivare all'ultimo passo Iniziamo...
Ho ottenuto una medaglia!
2339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2339 giorni faCiao a tutti . Chi si sposa il 30/09/2020 come me?
Fotografi garanzie ANFM