Monza, Monza e Brianza · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giu
1738 giorni fa
Ancora non sono riuscita a trovare le scarpe 😭 non le vorrei bianche ma non so se un colore diverso dall' abito possa andare bene! Ne avevo prese un paio ma ho fatto il reso perché scomode e le avevo solo indossate 😑 ne ho prese un altro paio, per me...
Ho caricato una foto nel post di Irene
1742 giorni fa
Ciao a tutti/e! Volevo ringraziare tutta la community per il supporto e i consigli in questi mesi! Ieri, dopo un rivio di 12 mesi ci siamo sposati! È stata una giornata perfetta e bellissima! A chi si preoccupa per i numeri ridotti, noi eravamo 44...
Ho caricato una foto nel post di Lory
1748 giorni fa
Care sposine ! Ho scaricato Wedshoots , così gli invitati possono caricare le loro foto lì. Mi sorge un dubbio gli invitati possono vedere il mio profilo su matrimonio.com?Oppure vedono solamente le foto che pubblicano gli altri su Wedshoots?
Ho caricato una foto nel post di Sara
1786 giorni fa
Ciao ragazze, sto iniziando a preparare le bomboniere, faremo dei vasetti di miele. Voi sapete consigliarmi un fornitore per la realizzazione di un copri barattolo personalizzato con le iniziali? Ricamate o stampate va bene uguale. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Irene
1965 giorni fa
Buongiorno a tutte, non ho mai aperto un topic ma sono disperata... Mi sposerò a luglio da ex sposa 2020 e vorrei che fosse tutto perfetto. Il tema del mio matrimonio saranno girasoli e in generale il colore giallo. E qui arriva il problema: le...
Fotografi garanzie ANFM