Viterbo, Viterbo · Da Gennaio 2013
che dire di me, sono una ragazza o meglio ora "signora" oddio!!!! semplice a cui piace divertirsi, viaggiare, e vivere al 100% la vita!!!
- Sposa Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Bacheca
eh si infatti...per fortuna l'unghia non si è rotta...si è rotto solo il gel e lo smalto sotto è saltato via....eheheheh provo a fare cosi...grazie milleeeeeeee
no è chiaro...ho fatto la french...ma con le mie unghie...quindi la lunghezza è uguale alle altre.... io intendo il gel ...è quello che si usa per il semipermanente...lei lo chiamava gel...ma non mii ha specificato niente di più preciso...
ciao e grazie mille per la risposta...in realtà mi si è rovinata solo un unghia....è saltato via un pezzetto perchè ho sbattuto la mano contro la parta :-( le altre sono perfette...ma vedere il pezzetto che manda sta proprio male...quindi la mia idea era quella di togliere quest'unghia e rifarmela io...sono che credo che forse viene ancora peggio se la faccio normale e poi stendo un gel casalingo...tu che dici? si vede tanto la differenza?
cio Emanuela, ho appena letto il tuo topic sulle unghie...posso approfittare per farti una domanda visto che sei esperta in queste cosine? Io un paio di settimane fa ho fatto la manicure french con il gel ..ma sulle unghie mie... ora si sta iniziando a rovinare...come faccio a togliere tutto? E' possibile senza tornare dell'estetista? ciao e grazie mille
Ciao Emanuela! Benvenutissima!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))))))
bellissimo il vestito e anche tu! io poi cmq sono rimasta sul genere:)
Fotografi garanzie ANFM