Calamandrana, Asti · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 227 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho creato un post
2227 giorni faCiao sposine come state ?? Io ho L’ansia per la nostra data .. Voi che dite ??
Ho creato un post
2324 giorni faSposine buongiorno 🥰 avete fatto le partecipazioni online ? Se si su che sito mi consigliereste di andare ? Grazie mille
Ho creato un post
2326 giorni faBuongiorno ragazze non so se vi ricordate di me 💖 Sono la ragazza che era indecisa se effettuare il matrimonio sabato ala sera o domenica a mezzogiorno . Finalmente abbiamo stabilito la data e abbiamo scelto per sabato 4 luglio 2020 ... e sono troppo...
Ho creato un post
2346 giorni faCiao sposine piemontesi 🥰 cosa mi potete dire sulle location in provincia di Asti o Alessandria? .. ( mese estivo - giugno ) GRAZIE 💖
Ho creato un post
2346 giorni faSposine idee per le partecipazioni 🥰
Ho creato un post
2348 giorni faSposine rieccomi 🥰.. chi di voi organizza un matrimonio di domenica partendo dal mattino e arrivando alla sera ? E come ha pensato di dividere i tempi ? Grazie mille 🥰🥰🥰
Ho creato un post
2348 giorni fa🥰Sposine buongiorno 🥰 ... lista completa delle cose fare prima del matrimonio!! Ringrazio tutte per i consigli che mi avete dato 🥰❤️ Forse ne stiamo venendo a capo 😂
Ho creato un post
2349 giorni faRagazze cosa posso comprare per avere tutte le Date sotto controllo ?? Grazieee 🥰🥰🥰
Ho creato un post
2349 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Mi chiamo Simona ❤️ Volevo chiedervi un consiglio.. matrimonio di giorno o di sera ? Grazie mille ☺️
Fotografi garanzie ANFM