Visualizza messaggio citato
ร sicuramente unโidea carina ed utile se ben utilizzata, si compone di piรน parti, una lista invitati, unโagendina, un tableau de marriage con tavoli rotondi e steaker riattaccabili su cui scrivere i nomi degli invitati ed infine il diario della sposa che contiene alcune note di bon-ton e poi si divide per sezioni, dalla location allโintrattenimento agli abiti degli sposi
Ciao Simona! Io avevo comprato lโagenda Moleskine dedicata al matrimonio ma lโho piรน che altro utilizzata per annotarci preventivi e idee nonchรฉ elenco invitati. Un anno prima del matrimonio lโho trovata davvero molto utile ma piรน i mesi si avvicinavano al grande giorno e meno la usavo... quello che รจ stato fondamentale invece รจ stata lโapp di matrimonio.com perchรฉ mi dava scadenze precise e sopratutto non cโรจ sistema migliore per elenco invitati e organizzazione tavoli. Ti consiglio di non sottovalutare lโapp!Quello che invece mi ha aiutato a tenere scadenze e conti in forma cartacea รจ stata una piccola agenda bianca (dentro e fuori ๐) Moleskine che avrรฒ pagato circa 5โฌ (due nella confezione) che sta perfettamente in ogni borsa, grande come il palmo della mano e se ero in luoghi dove il telefono non prendeva potevo comunque โlavorarci suโ ๐Insomma una qualsiasi agenda va bene!Qui su matrimonio.com cโรจ qualche post passato che parlava del โdiario della sposaโ, ho cercato il post per inviarti il link ma oggi non funziona la ricerca e non so perchรฉ ๐ Trovi tutto acquistabile online
Moleskine MatrimonioQuesta era la mia col mio anello ๐ Il diario della sposa
Hai ragione sul spendere soldi ๐๐๐ vedi talmente tante cose che L unica parola che dici รจ โ lo voglio โ ๐๐๐
Io l ho fatto uguale...aaahhhhaaahhaahhhhhhh...cosi ho tutto sotto controllo ahhhh
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Credimi allโinizio spenderesti soldi per qualsiasi cosa (io lโho fatto per le scarpe) ma poi a conti fatti tante cose erano superflue perciรฒ unโagenda normalissima va bene
Io ho preso un'agenda semplice che ha gli ultimi 3 mesi del 2019 e poi tutto l'anno 2020, cosi potevo tenere sotto controllo anche questi ultimi mesi ๐ normalmente se vai in cartolibreria penso che ne trovi di belle, oppure su Amazon
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito aveva fatto un file Excel dove addirittura aveva messo tutti gli invitati, se venivano o no, se quindi gli andava data la bomboniera, se avevano fatto il regalo e quanto avevano regalato per vedere rispetto alle spese quanto effettivamente abbiamo pagato per il matrimonio... ๐
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho usato lโagenda che giร avevo e che uso tutti i giorni รจ il calendario appeso in cucina ๐
Una semplice agendaโฆ...io personalmente per non dimenticare nulla ho scritto tutto sull'agenda...sul datario in ufficio..sul calendario a casa..sul calendario nel cellulare..in piรน ho fatto uno specchio excel dove ho inserito tutti i pagamenti presenti e futuriโฆ.
Ciao! Io ho comprato un semplice quadernino e mi sto scrivendo tutto li.. in giro ci sono tante agende anche a tema sicuramente molto carine ma onestamente io non volevo spenderci granchรจ ๐