Catania, Catania · Da Gennaio 2013
Sono una ragazza molto estroversa, sempre impegnata tra mille attività. Sono amante delle esplorazioni ma anche dei sani comfort. Amo il mio futuro... Visualizza altro
Sono una ragazza molto estroversa, sempre impegnata tra mille attività. Sono amante delle esplorazioni ma anche dei sani comfort. Amo il mio futuro marito, la mia famiglia e tutti i miei carissimi amici
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
4496 giorni faBuongiorno a tutte. Vorrei sapere se qualcuna fra voi è riuscita a trovare dei ventagli per il matrimonio a costi contenuti. Ho dato un'occhiata su alcuni siti e il costo minore per 100pezzi è di circa 90e...non sono tantissimi, ma in realtà vorrei...
Ho creato un post
4544 giorni faCiao a tutte. Volevo sapere se qualcuna fra voi ha scelto come meta: tour est degli stati uniti (New York, Washington, Philadelphia, Toronto, Niagara) più estensione mare in Messico. Se le risposte sono positive, quando partite? Quanti giorni sono...
Ho creato un post
4603 giorni faCiao a tutte..volevo sapere se qualcuna tra voi ha scelto fioristi di Augusta per il proprio matrimonio..per avere maggiori informazioni sui costi:-). Grazie mille a chi risponderà.
Ho creato un post
4608 giorni faSalve a tutte sono una sposina del 2014..e il locale scelto è proprio Capo Campolato..luogo in cui farò anche il rito religioso:-). C'è qualcuna fra voi che ha già partecipato ad un matrimonio li? Come si mangia? E la wedding Planner in cosa ti...
Fotografi garanzie ANFM