Vai ai contenuti principali
Emily
Emily

Piedimonte Etneo, Catania · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza di 21 anni semplice, socievole e sognatrice alle prese con questo grande avvenimento...

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3632giorni 6hh

Edyta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

La mia si . Se no puoi usare anche una un po' più leggera non tropo però. Per coni porta confetti e porta riso ti serve file puoi scaricarlo da matrimonio.distile.it li c'è anche tutori altrimenti se mi mandi tua mail il file ti mando io

Edyta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

Mi sono dimenticata di scrivere che base per tableau e cartoncino ho comprato in un grande negozio di cartolibreria , anche carta per stampante e carta per menù

Emily ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

Grazie mille gentilissima! la stampante ha resistito alla carta di 200 g sarebbe bellissimo, Ad esempio i coni, le bustine portariso come sei riuscita a realizzarle?

Edyta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3824 giorni fa

Ciao Emily!piacere di conoscerti , e grazie mille per complimenti. Comincio da spiegarti un po' dove ho acquistato materiale per i miei fai date. Tantissime cose tipo: colla a caldo ( questa ti servirà tantissimo!) fiori finti, svaroski , perline , smalti, spray lacca per dipingere scatole , nastri avorio, scatole per portabuste e tante altre cose in negozio dei cinesi ( ho girato tantissimi però a Roma si spende bene) . Poi la base per tableau e cartoncino avorio delle stesse dimensioni , cartoncino verde, carta avorio per stampante (questa che ho usato io quasi per tutto e Favini 200 gr) Altre cose tipo tul e nastro in raso verde confetti a forma di cuore e adesivi ho comprato in negozio dove mi hanno confezionato bomboniere .come ho realizzato tutto ? Qui ci vuole tanta pazienza ... Dipende cosa ti interessa in particolare ? Per qualsiasi domanda io sto qui sarò contenta di poterti aiutare , un abbraccio Edi

Emily

Ho ottenuto una medaglia!

3864 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Emily ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3937 giorni fa

Ciao Floriana!! Piacere mio! Ho letto che sei siciliana, dove ti sposi, come vanno i preparativi?

Floriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3937 giorni fa

Buongiorno emily, piacere di conoscerti ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione