Caserta, Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1517 giorni faBuongiorno, chi ha mangiato al Gabbiano, sia come sposa che come invitata, potrebbe consigliarmi qualche primo e secondo?? E poi le porZioni erano abbondanti o ridotte?? Grazie mille
Ho creato un post
1929 giorni faBuongiorno a tutte conoscete la linea bridal viero? Per caso sapete i costi più o Meno? Mi sono innamorata di un abito che ha pubblicato la foto atelier signore, ma Io mi sposo il 25/06/2022 ed é ancora troppo presto ahimè, ma vorrei davvero...
Ho creato un post
1952 giorni faBuongiorno a tutte volevo un info che mi era al quanto sconosciuta finché non L ho letta qui, è vero che se una persona si sposa in divisa viene pagato? Potete darmi più informazioni?
Ho creato un post
2046 giorni faFinalmente lo posso dire mi sposo il 25 giugno 2022. Location bloccata, mi sposo al Gabbiano a Bacoli, L ho scelta vedendo le foto, ma il mio fm nn ne voleva sapere, ma appena arrivati sul posto ha cambiato subito idea. 😍😍😍 tra quanto andrete a...
Ho creato un post
2052 giorni faBuongiorno sono alla ricerca di una location in Campania sul mare o almeno vista mare non tanto distante, ho visitato diversi posti ma chi per una cosa chi per in altra non mi hanno convinta. Sono andata al labelon ma non riesco ad immaginarlo...
Fotografi garanzie ANFM