Caserta, Caserta · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 225 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Ciao sposine, Chi ha optato per lo spettacolo delle fontane fredde al taglio torta??? Quanto vi hanno chiesto per questo servizio??? Grazie a chi mi risponderà ❤
Buongiorno, chi ha mangiato al Gabbiano, sia come sposa che come invitata, potrebbe consigliarmi qualche primo e secondo?? E poi le porZioni erano abbondanti o ridotte?? Grazie mille
Finalmente lo posso dire mi sposo il 25 giugno 2022. Location bloccata, mi sposo al Gabbiano a Bacoli, L ho scelta vedendo le foto, ma il mio fm nn ne voleva sapere, ma appena arrivati sul posto ha...
Buongiorno sono alla ricerca di una location in Campania sul mare o almeno vista mare non tanto distante, ho visitato diversi posti ma chi per una cosa chi per in altra non mi hanno convinta. Sono...
Prima domanda che permette di misurare il grado di passione nella vostra coppia! 🌡️ È legata alla festività che è appena trascorsa: come avete passato il giorno degli innamorati? Siete soliti...
Continuiamo con le nostre ispirazioni per matrimoni a tema fiori e scoprirete il regalo! Pensate all'allestimento del rito nuziale: quale tra queste idee copiereste? Votate! 🌺 *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Alcune idee da copiare se sono i fiori i veri protagonisti del giorno delle vostre nozze! Quale di queste 4 mise en place copiereste e votereste? 🍽️ Ditecelo nei commenti! Quale 🎁 scaricabile abbiamo...
Perché hai scelto ""?
Matrimonio a tema fiori! Uno dei temi di nozze più romantici e gettonati🌹 Se doveste scegliere questo tema per il vostro matrimonio, quale tra questi quattro esempi di bomboniera copiereste? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Per spose dell’animo romantico, la scelta del tema fiori ha sempre un certo fascino Ora pensiamo alla torta nuziale, quale vi piace tra queste per un matrimonio con questo tema? Alla fine del test...
Perché hai scelto ""?
Pensate ad un matrimonio a tema fiori? 🌷 Siete nel posto giusto! Eccovi delle belle idee per scegliere il vostro portafedi: quale tra queste preferite? Votate e diteci i dettagli nei commenti, alla...
Perché hai scelto ""?
Che sia o no il tema fiori quello che avete scelto per il tuo matrimonio, queste idee floreali siamo sicure che vi piaceranno! 🌸🌷 Quale tra questi 4 tableau a tema floreale copiereste per le vostre...
Perché hai scelto ""?
Quale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Che ne dite di un matrimonio a tema fiori? Vi piacerebbe? Diteci quale tipo di bomboniere scegliereste tra queste! Commentate e continuate per ricevere il vostro regalo *** Continua con 👉 Segnaposto:...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la nostra carrellata di idee per matrimoni a tema fiori per poter scaricare il regalo che abbiamo pensato per voi! 🌷 Parliamo di decorazioni: quale tra queste scegliereste per le...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte conoscete la linea bridal viero? Per caso sapete i costi più o Meno? Mi sono innamorata di un abito che ha pubblicato la foto atelier signore, ma Io mi sposo il 25/06/2022 ed é...
Ultimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Vi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Scopritelo continuando a commentare i topic del test 😃 Diteci quali sono i fiori più adatti alle vostre nozze 🌺🌸🌼 *** Continua con 👉Il segno zodiacale...
Perché hai scelto ""?
Siete curiosi di scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? Rispondete anche a questa domanda: parliamo di scarpe. Quali tra queste tipologie di scarpe indosserete? Votate! *** Continua con 👉Il...
Perché hai scelto ""?
Ora tocca allo 🤵🏻! Continuate il nostro test scegliendo tra queste dodici opzioni di abiti da sposo quella che preferite Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le scarpe...
Perché hai scelto ""?
Se le vostre nozze fossero un segno zodiacale, quale sarebbe? Partecipate a questo test per scoprirlo! Domanda sulla tipologia dell'abito da sposa: quale è il vostro? 👰 *** Continua con 👉Il segno...
Perché hai scelto ""?
Il test che vi dirà il segno zodiacale delle vostre nozze! Ora parliamo dello stile del grande giorno, che caratterizzerà tutti i dettagli più importanti Qual è il più adatto a voi? Ditecelo con i...
Perché hai scelto ""?
Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate con questo test per scoprirlo! Quale sarà il tema delle vostre nozze? 👰 Votate! *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - lo...
Perché hai scelto ""?
Che segno avranno le vostre noze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Scopritelo con questo test ! Iniziate a rispondere a questa domanda👇🏻 Quale sarà il colore del vostro matrimonio?🌈 Votate e rispondete nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda natalizia e di coppia prima di poter scaricare l'agenda del matrimonio firmata Matrimonio.com! 🎁 Vi è mai capitato di addobbare l'albero di Natale insieme? 🎄 Chi è che si occupa di...
Sono diventati ormai un vero classico delle feste: parliamo dei maglioni natalizi!🎄 Per ricevere il regalo che abbiamo preparato per voi, rispondete ora a questa domanda👇🏻 Indosserete un maglione di...
Il Natale è alle porte e noi vogliamo farvi il nostro regalo firmato Matrimonio.com e parlando di regali, siamo curiosissimi di sapere qual è stato il primo regalo di Natale che vi siete scambiati...
Volete scaricare la fantastica agenda per le nozze pensata proprio per voi? 🎁 Rispondete anche a questa domanda 👇 Le luci, la neve e l'atmosfera magica del Natale... C'è qualcosa di più romantico...
Vogliamo farvi un regalo! 🎁 Un'agenda molto carina e utile per tenere sotto mano tutti gli impegni relativi alle nozze! Parliamo del Natale e delle feste natalizie che avete passato fino a ora...
Buongiorno a tutte volevo un info che mi era al quanto sconosciuta finché non L ho letta qui, è vero che se una persona si sposa in divisa viene pagato? Potete darmi più informazioni?
Vogliamo conoscere la love story e ricordare i momenti salienti e romantici della vostra coppia. Quando vi siete baciati per la prima volta? Ve lo ricordate? 💋 Vi leggo nei commenti 👇 e ricordatevi...
Fotografi garanzie ANFM