Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
4505 giorni faciao Barbara!! ho letto che anche tu hai fatto un preventivo da Furore viaggi...hai avuto qualche buona recensione su d loro? i prezzi sono ottimi! teniamoci aggiornate baci
Ho partecipato al post di Marianna
4553 giorni fa
4666 giorni fa
Ho creato un post
4703 giorni faSapreste consigliarmi uno scatolificio tra Napoli e provincia? Ho sceltro la bomboniera, ma ha una dimensione particolare e non riesco a trovare la scatola..mi hanno detto di rivolgermi ad uno scayolificio, ma non ne conosco..qualcuno può aiutarmi??...
4713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4727 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
4739 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
4757 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4758 giorni faBuonasera a tutti!!! Mi chiamo Barbara e mi sposo il 4 luglio 2014 con Luca, al Blue Marlin Club. Mi piacerebbe conoscere altre spose del 4 luglio e condividere questa esperienza!!! Come stanno andando i vostri preparativi? Avrei bisogno di tanti...
Ho creato un post
4758 giorni faC'è qualche sposa del 4 luglio 2014?Qualcuna con cui condividere il conto alla rovescia??Potreste darmi qualche suggerimento per la musica al locale? Sono di Napoli, quindi cerco qualcuno di Napoli e provincia...non troppo caro!!Grazie
4790 giorni fa
4790 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4790 giorni faSalve a tutte!!prenotate Chiesa e location, ora sto cominciando a pensare al colore da utilizzare..che suggerimento mi date per il 2014???Da chi farete partecipazioni, sacchetti riso, ecc?? Io ho trovato su internet Romantiche Crezioni di Daniela,...
Ho partecipato al post di Pattyoie
4794 giorni fa
4799 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM