Napoli, Napoli · Da Gennaio 2013
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4703 giorni faSapreste consigliarmi uno scatolificio tra Napoli e provincia? Ho sceltro la bomboniera, ma ha una dimensione particolare e non riesco a trovare la scatola..mi hanno detto di rivolgermi ad uno scayolificio, ma non ne conosco..qualcuno può aiutarmi??...
Ho creato un post
4758 giorni faBuonasera a tutti!!! Mi chiamo Barbara e mi sposo il 4 luglio 2014 con Luca, al Blue Marlin Club. Mi piacerebbe conoscere altre spose del 4 luglio e condividere questa esperienza!!! Come stanno andando i vostri preparativi? Avrei bisogno di tanti...
Ho creato un post
4758 giorni faC'è qualche sposa del 4 luglio 2014?Qualcuna con cui condividere il conto alla rovescia??Potreste darmi qualche suggerimento per la musica al locale? Sono di Napoli, quindi cerco qualcuno di Napoli e provincia...non troppo caro!!Grazie
Ho creato un post
4791 giorni faSalve a tutte!!prenotate Chiesa e location, ora sto cominciando a pensare al colore da utilizzare..che suggerimento mi date per il 2014???Da chi farete partecipazioni, sacchetti riso, ecc?? Io ho trovato su internet Romantiche Crezioni di Daniela,...
Ho creato un post
4799 giorni faMi date un suggerimento per la Chiesa?Io mi sposo il 4 luglio 2014 al Blue Marlin Club a Boscotrecase, ma sono di Napoli, quindi vorrei una chiesa a Napoli o Pompei. Mi date qualche idea?Grazie
Fotografi garanzie ANFM