'Palermo', Palermo · Da Novembre 2019
Molto solare
- Sposa Abituale
- 308 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1515 giorni faSposine ma x sposarsi bisogna avere x forza la stessa residenza?
Ho creato un post
1547 giorni faQuanti giorni mancano alle vostre nozze? A ne 179😍
Ho creato un post
1601 giorni faSposine volevo sapere un informazione... Ma per iniziare a fare i documenti al comune x le nozze bisogna fare prenotazione?
Ho creato un post
1741 giorni faSposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ho creato un post
1832 giorni faScusate spose un informazione, ma le fedi vanno al tavolo sposa? Oppure se fanno le fedi dalla parte dello sposo vanno nel tavolo dello sposo?.Grazie
Ho creato un post
1852 giorni faSpose👰... qualcuno ha fatto viaggio di nozze i crociera ed aveva il balcone in camera.? Volevo sapere il prezzo in più quanto viene e poi se magari me lo consigliate
Ho creato un post
1868 giorni faQuando ho scaricato l'app mancavano più di 900 giorni, domani saranno 499 e finalmente vola via anche il 5❤
Ho creato un post
1915 giorni faBuongiorno, quanti giorni mancano alle vostre nozze ? A me 547 mi sposo settembre 2022 E con i preparatevi a ke punto siete?
Ho creato un post
2015 giorni faSposine a voi quanti giorni mancano? A me 647... Ricordo quando ho scaricato l'app erano più di 1000 ... Io sposa 2022
Ho creato un post
2083 giorni faMancano 715 giorni.... Quando ho scaricato l'app erano 1005 giorni. Sembra k il tempo nn voglia passare. Voglio provare anch'io l'emozione del matrimonio. L'abito da sposa e l'espressione del mio ragazzo nel vedermi
Ho creato un post
2110 giorni faBuongiorno. Spose 2022 come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2196 giorni faQuale location avete scelto x il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
2208 giorni faKi come me non vede l'ora k arrivi il giorno del matrimonio 😍😍😍.
Ho creato un post
2217 giorni faFelice 😍😍😍😍
Ho creato un post
2217 giorni fa03/09/2022 mi sposo 😍 . Aspetto quel giorno cn ansia
Fotografi garanzie ANFM