Milano, Milano · Da Novembre 2019
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
2330 giorni fa
Ho partecipato al post di Robyemme
2330 giorni fa
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte . Da ieri sera ho nausea continua ... ho anche mangiato la pizza e ho vomitato tutto 😨 non vi dico la pessima figura davanti a tutti 🤣🤣🤣 adesso ho ancora nausea ...Il ciclo ancora niente ... doveva arrivare ieri .. ho solo delle lievi...
Ho partecipato al post di Jessica
2334 giorni fa
Ho partecipato al post di Belle 💖
2335 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2335 giorni faAspetto il ciclo giovedì . Stasera ho fatto il test s ovviamente risultato negativo . Pazienza
Ho partecipato al post di Alessandra
2337 giorni fa
2337 giorni fa
Ho creato un post
2337 giorni faCiao a tutte .... aspetto il ciclo martedì ... La settimana scorsa ho avuto più rapporti durante il periodo fertile ... devo dire che non ho alcun sintomo ... solo oggi un po’ di nausea e capezzoli che mi fanno maluccio .... inoltre ho dolori alle...
2338 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2339 giorni fa
2339 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2339 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2339 giorni faCiao a tutte . Siamo alla ricerca del frutto del nostro amore da 2 mesi ... questo mese ho avuto il ciclo giorno 1 novembre e abbiamo avuto più rapporti completi nel periodo fertile ... adessk aspetto aspetto per il 28/29 ... ieri non ho resistito e...
Fotografi garanzie ANFM