Latina, Latina · Da Gennaio 2013
2 bambini e finalmente dopo 10 anni il mio desiderio si avvera!
- Sposa Saggia
- 2.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4301 giorni faCare spose, a distanza di un anno tutte le mie amike mi prendono ancora in giro x la poca importanza che ho dato al bouquet, mi spiego... appena finita la cerimonia sn entrata in makkina e l'ho lasciato lì e quando sono entarata in villa invece di...
Ho creato un post
4732 giorni faDopo il matrimonio qualè stata la cosa ke vi ha messo tristezza passati i festeggiamenti? io ho vissuto tutto senza aver versato una lacrima e in modo allegro però quando il lunedì mattina ho preso il mio abito x portarlo in tintoria e kiuderlo nella...
Ho creato un post
4732 giorni faCiao! finalmente sono di nuovo con voi anke se x qualke altro giorno xkè poi si parte! destinazione seychelles.... allora da dove inizio? innnanzitutto comincio con il dirvi ke sabato è stata una giornata FREDDISSIMA!temperature invernali!... cmq la...
Ho creato un post
4736 giorni faciao forumine purtroppo x sbaglio ho cancellato tutto il raconto ke avevo scritto x rendervi partecipi della mia ultima giornata di preparativi e invece sono qui a doverlo riscrivere sono stankissima quindi vi racconterò solo la parte finale della...
Ho creato un post
4738 giorni faCioè mi sento abbattuta,ho scelto la locations ke era nei miei pensieri da anni x il suo immenso giardino invece devo fare le isole degli antipasti dentro la sala grazie a questo maledetto tempo ke a maggio ha temperature quasi invernali ke nervoso!...
Ho creato un post
4738 giorni faCiao forumine,ieri ho ritirato il mio adorato abito ke nn vedo l'ora di farvi vedere : (x me è bellissimo) giustamente, tornata dall'atelier sono andata a casa della mia amica (ke mi abita sopra) e l'ho spakkettato x nn farlo skiacciare, ho preso il...
Ho creato un post
4740 giorni faCarissime forumine volevo darvi un piccolo anticipo della scelta ke ho fatto x quanto riguarda le mie mini bomboniere (x ki nn riceverà quella grande) i confetti e le tortine segnaposto,cosa ve ne pare? un bacio a tutte
Ho creato un post
4741 giorni faFinalmente il momento tanto atteso è quasi arrivato,questa mattina le mie amike mi hanno cominciato a kiamare x dirmi quanto sono contente e agitate,io fortunatamente sono tranquillissima e lo stomaco purtroppo nn si è minimamente kiuso forse xkè c'è...
Ho creato un post
4744 giorni faRikiesta di aiuto x ki come me ha una situazione simile,cosa regalerete o avete regalato a un papà e un suocero separati come bomboniera x il matrimonio? nn sò proprio cosa fare datemi dei consigli avevo pensato smart box economico anke a loro come...
Ho creato un post
4756 giorni faCare spose ma il vostro papà di ke colore porterà la cravatta?? il mio è tra un bordò e rosso scuro ma nn mi convince molto avrei preferito x lui una cravatta più allegra quindi un colore acceso....ma la camiciaia mi ha detto di no! il papà deve...
Ho creato un post
4757 giorni faquesta mattina sono riuscita a convincere ale ad andare a roma (lui ci và tutti i giorni) e fortunatamente mi ha assecondato per andare in un negozio ke ha mille idee e tra le tante cose ho comprato il mio topper... ci rispecchia fortemente, vi...
Ho creato un post
4757 giorni fadopo tanto tempo sono riscita a fare le foto alle mie partecipazioni e a mostrarvele (problemi con l'informatica ) alle ragazze ke impronteranno il loro matrimonio sul lavanda-lilla cosa ne pensate? la foto xò scurisce un pò il colore del fiocchetto...
Ho creato un post
4758 giorni faMancano 22 gg al matrimonio e stamattina ho saputo da mia suocera ke alla mia lista x il viaggio ha partecipato 1 sola persona stò iniziando a preoccuparmi dato ke ci sono un centinaio di invitati e nessuno si è fatto avanti.... come vi sta andando a...
Ho creato un post
4759 giorni faSecondo voi è giusto farsi rovinare un momento così particolare (i giorni degli ulltimi preparativi) x quegli individui ke nn aspettano altro ke andare ad un addio al celibato x fare cose sconce? sono inviperita!!! ieri ho capito ke il testimone del...
Ho creato un post
4774 giorni faCiao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica conosce un gruppo di 3 xsone ke nel canto si...
Ho creato un post
4781 giorni faciao a tutte, in questo perido mi sento persa... mancano 45 gg al matrimonio e dopo tanti anni di attesa proprio ora ke dovrei dare il massimo ed essere al massimo della gioia mi sento spenta,persa quasi impaurita... quando mi domandano come vanno i...
Fotografi garanzie ANFM