Vai ai contenuti principali
A
Angela

Caltagirone, Catania · Da Gennaio 2013

Sono una ragazza di 25 anni e mi sposerò dopo 12 anni di fidanzamento... Anzi mi sposerò il giorno che compiremo 12 anni di fidanzamento. Io ancora studio... Visualizza altro

Sono una ragazza di 25 anni e mi sposerò dopo 12 anni di fidanzamento... Anzi mi sposerò il giorno che compiremo 12 anni di fidanzamento. Io ancora studio lettere e mancano poche materie alla laurea: spero bene!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2014

4421giorni 11hh
A

Ho ottenuto una medaglia!

4552 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4865 giorni fa

Un grandissimo benvenuto per te Angela!

A

Ho ottenuto una medaglia!

4868 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4881 giorni fa

ciao angela benvenutissima!!anch'io siciliana e anch'io sposa agosto 2014......quale location hai scelto?

Gruppi generali

Ispirazione