Darfo Boario Terme, Brescia · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di venerdì..sono anticonvenzionale quindi le superstizioni non fanno per me :D ..non vedo l'ora e mi sto divertendo un sacco nell'organizzare ogni dettaglio!! Sarà un matrimonio campagnolo e molto estivo a base di margherite e spighe!!
- Sposa Precisa
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
4261 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
4361 giorni fa
Ragazze finalmente eccolo!!! Spero si veda anche il davanti sullo specchio..oggi avevi anche l'acconciatura quando l'ho provato così ho visto come stanno insieme *-* ..sono felicissima!!!!! Voi cosa dite??? Forza forza pareri critici!!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4388 giorni fa
59,99 anzichè 179,99 ! a qualcuno può interessare? la vendita termina tra due giorni!
Ho caricato una foto nel post di Sposa2015
4392 giorni fa
Care sposine, sto girando un pò per negozi, sfogliando cataloghi e navigando in internet, per farmi un idea della cucina che vorrei... Mi piace mooolto lo stile moderno...: Voi, avete già iniziato a girare per negozi? Avete già scelto la...
Fotografi garanzie ANFM