Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Darfo Boario Terme, Brescia · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di... Visualizza altro

Ciao a tutte sposine!! Mi chiamo Laura, sono fidanzata da 3 anni e mezzo e ad agosto mi sposo!! Precisamente il 15 agosto..spero porti fortuna essendo di venerdì..sono anticonvenzionale quindi le superstizioni non fanno per me :D ..non vedo l'ora e mi sto divertendo un sacco nell'organizzare ogni dettaglio!! Sarà un matrimonio campagnolo e molto estivo a base di margherite e spighe!!

Felicemente sposati 🎉

15 Agosto 2014

3535giorni 9hh
Sandra
Angolo dedicato a chi sarà mamma tra maggio e luglio 2015
Sandra, Il 11 Dicembre 2014 alle 13:28

Ciao carissime mamme e future mamme La mia data prevista per il parto è il 4 giugno. Se lo desiderate possiamo confrontarci qui, noi mamme di Maggio, Giugno e Luglio e dirci man man che le settimane...

Patrizia, sabato 25-Lug-15 154
Laura
Bisogno urgente di sostegno!!
Laura, Il 8 Novembre 2014 alle 17:04

Ragazze appena tornati dal viaggio di nozze ho fatto il test: positivo!! Immaginate la gioia!! Ieri ho fatto la mia prima eco..dovrei essere da calendario a 7 settimane ma io so di aver ovulato anche...

Anna, martedì 25-Nov-14 39
Laura
15/08/14 il nostro si!!
Laura, Il 18 Agosto 2014 alle 11:41

Ecco alcune anteprime, ufficiali e non, del nostro giorno piú bello!!

Lina, mercoledì 8-Ott-14 89
Giulia
Dovrebbe essere il momento più bello della mia vita, invece
Giulia, Il 28 Agosto 2014 alle 16:31

Leggo e rileggo nei vari post questa frase. innegabilmente, un paio di volte l'ho pensata pure io, all'inizio dell'organizzazione del matrimonio. e poi mi sono detta che no, questo è UN momento della...

Laura, martedì 2-Set-14 71
Carolina
Location provincia di Brescia
Carolina, Il 12 Febbraio 2014 alle 16:44

Ciao future spose (o già spose)! Mi sposo in aprile 2015 e già mi sto guardando intorno per scegliere la location.. sono della provincia di Brescia, bassa bresciana in particolare.. vorrei sapere se...

Federica, martedì 30-Set-14 49
Laura
Oggi mi sposo!!!
Laura, Il 15 Agosto 2014 alle 07:06

Ragazze oggi mi sposo!! Anzi tra esattamente 5 ore!! Tra poco parrucchiera e via con trucco vestito ecc..purtroppo sono della provincia di brescia e il tempo è freddino e nuvoloso..incrociate le dita...

Aldo, martedì 19-Ago-14 45
Valentina Pensato
Il matrimonio se è assente la figura paterna per la sposa!!
Valentina Pensato, Il 26 Marzo 2011 alle 11:27

Sono nuova e magari uso una formula impropria ma volvo chiedervi una cosa che mi preme più di tante altre.Come si può attenuare emotivamente a me futura sposa e diretta interessata oltre...

Daniela, venerdì 24-Mar-17 53
E
Che nome dareste alla vostra futura figlia??
Elisabetta, Il 13 Marzo 2012 alle 00:19

Ciao ragazze, io è un pò che ci penso, ma quando avrò una bimba, qual'è il nome con cui vorrei chiamarla?e il vostro? perchè spero che lo sia, altrimenti se sarà maschietto dovrò chiamarlo diego..lo...

Chiara, sabato 13-Lug-19 757
Giusy
Letto rotondo: sì o no?
Giusy, Il 8 Agosto 2014 alle 23:22

Ciao a tutte ragazze!!! Mi sono fissata con il letto rotondo .... Ma in tanti me lo sconsigliano! Voi cosa ne pensate?

Denise, sabato 9-Ago-14 22
Francesca
Nessuno vuole venire al nostro matrimonio!!!
Francesca, Il 7 Agosto 2014 alle 07:25

Come si capisce dal titolo del topic ho problemi con gli invitati!! Partivamo da una 60ina di persone ( ho pochi parenti e gli amici sono quelli più stretti) anche per l idea di risparmiare, il FM e'...

Cristina, venerdì 29-Ago-14 31
Veronica
Chi vi accompagnerà all'altare? Io purtroppo non ho più il papà...
Veronica, Il 20 Luglio 2014 alle 02:07

Io sono fidanzata da 9 anni e mio papà é morto 9 anni e mezzo fa. Purtroppo non ha avuto il piacere di vedermi felice con accanto il mio ragazzo. Il prossimo anno mi sposerò e mi chiedo chi mi possa...

Veronica, mercoledì 10-Set-14 106
Stefania
Quale foto scelgo???pareri
Stefania, Il 4 Agosto 2014 alle 23:28

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Lena, lunedì 9-Feb-15 645
Tiziana
Capelli sciolti si o no??
Tiziana, Il 23 Ottobre 2013 alle 19:16

Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura

Claudia, venerdì 6-Feb-15 483
M
Scoraggiata
Maria, Il 4 Agosto 2014 alle 23:37

Ciao ragazze, a voi e' capitato di trovare moltissimi ostacoli durante l'organizzazione del matrimonio? Io cerco di andare avanti nonostante i problemi... Ma a volte sembra che siano infiniti!!! Si...

Laura, mercoledì 6-Ago-14 12
Alexia
Dove andate???
Alexia, Il 5 Agosto 2014 alle 17:48

Salve a tutte! Per la mia luna di miele pensavo sarebbe carino fare una crociera...nn so ancora dove però mi piace l'idea di dover visitare più posti venendo coccolati da tutti gli optional che offre...

Manu, lunedì 18-Ago-14 75
Milu
Prezzo viaggio di nozze usa-florida-caraibi
Milu, Il 5 Agosto 2014 alle 15:18

Ciao ragazze, mi sposo tra circa 10 mesi e tra le tante cose stiamo anche programmando il viaggio di nozze. Non siamo ancora stati in agenzia, credo sia troppo presto ma vorrei cmq farmi un idea sui...

Milu, mercoledì 29-Mar-17 21
Lucrezia
Viaggio di nozze: idee e prezzi!!!
Lucrezia, Il 5 Agosto 2014 alle 10:38

Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2...

Lucrezia, sabato 9-Mag-15 58
Laura
Addio al nubilato inesistente..
Laura, Il 4 Agosto 2014 alle 22:36

Ragazze uno sfogo..la mia testimone sarà mia sorella 19enne..ha appena finito la maturità e adesso si gode l'estate col moroso..io mi sposo tra 9 giorni e ancora niente addio al nubilato..non penso...

Laura, martedì 5-Ago-14 9
D
Data nozze
Deborah, Il 5 Agosto 2014 alle 09:25

Salve a tutte sono nuova e voglio farvi una domanda per voi ci sono problemi a sposarsi il giorno 7 e anche corpus domini ??? grazie un bacio a tutte

Deborah, mercoledì 6-Ago-14 12
D
-25 giorni e io..
Desirèe, Il 4 Agosto 2014 alle 22:44

..non nutro un minimo di ansia! Com'é possibile?? Qui leggo di molte che a meno qualche giorno impazziscono! Io niente! Sono emozionata per carità,ma niente nervoso o ansia! Lo ero di più mesi fa...

Daniela, giovedì 28-Ago-14 27
I
Confettata, ma quanti kg?
Isabella, Il 4 Agosto 2014 alle 10:02

Ragazze, qualcuno di voi sa, più o meno quanti kg di confetti servono per una confettata di 160 pax? L'agriturismo ce ne fornisce 6, ma ci sembrano un po' pochini calcolando che ci sara sicuramente...

Rosy, giovedì 7-Ago-14 16
M
Il vestito del vs fm
Manu, Il 30 Luglio 2014 alle 15:32

Ecco il giorno del vs matrimonio, arrivate in chiesa/comune ed ecco il vostro fm... con quale tra questi completi ti piacerebbe vederlo?? (I modelli non valgono ne hihihihi) 1- 2- 3- 4 5 6 A me...

Laura, domenica 16-Ago-15 121
Cristiana
Unghie quale scelgo uffaaaa
Cristiana, Il 25 Luglio 2014 alle 23:04

Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo

Angela, domenica 9-Set-18 1.412
Giuliana
Colore capelli...cosa farete?
Giuliana, Il 15 Febbraio 2014 alle 13:29

Colore capelli:li lascerete del vostro colore naturale?farete le meches?il degrade'?lo shatush?

Francesca, lunedì 27-Ott-14 108
Giorgia
Cosa direste oggi al vostro o alla vostra ex?
Giorgia, Il 25 Luglio 2014 alle 09:29

Ed eccovi qui, pronti a convolare a nozze, costruendo ogni giorno quello che sarà il vostro sogno, un momento magico che condividerete con la persona che avete scelto... E che non è il vostro (o la...

Cristina, venerdì 5-Giu-15 232
V
Fai da te......tableau e coni riso
Vale2405, Il 1 Agosto 2014 alle 17:34

Ecco ragazze alcune cose ho preparato x un matrimonio. .....guardate se vi piacciono le idee così potete prenderne spunto!!!!

Laura, lunedì 4-Ago-14 15
Flavia
30 sfumature per il tuo makeup sposa, che ne pensi?
Flavia, Il 21 Luglio 2014 alle 13:48

Buongiorno fanciulle, buon inizio settimana, questo lunedì voglio dedicarlo al make-up! Avete già scelto quello più adatto a voi? Ecco 30 idee che vi coloreranno la giornata! Che ne pensate? 1) 2) 3)...

Giovanna, venerdì 2-Ott-15 523
M
-8.... :O
Marika, Il 3 Agosto 2014 alle 15:58

A -8 sono così feliceeeeeeee manca pochissimissimoooooo!!!!

Rosy, martedì 5-Ago-14 16

Gruppi generali

Ispirazione