Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Milu
Sposa Master Agosto 2015 Napoli

Prezzo viaggio di nozze usa-florida-caraibi

Milu, il 5 Agosto 2014 alle 15:18 Pubblicato in Luna di miele 0 21

Ciao ragazze, mi sposo tra circa 10 mesi e tra le tante cose stiamo anche programmando il viaggio di nozze.

Non siamo ancora stati in agenzia, credo sia troppo presto ma vorrei cmq farmi un idea sui prezzi, non ne ho la piu pallida idea!

A me piacerebbe visitare New york, andare ad orlando in Florida e visitare Disney World e poi crociera da Miami per i Caraibi.

Qualcuna di voi ha fatto un tour simile?

Su che prezzi siamo?

Un bacione

21 Risposte

Ultime attività da Milu, il 29 Marzo 2017 alle 18:51
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaah no, ero incinta di 7 mesi poi =)
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao poi sei riuscita a fare questo viaggio? È quello che vorremmo fare noi.. Costi? Giorni?
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahahha lho visto ora

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si scusami me ne sono accorta dopo aver pubblicato la risposta 😂
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mmmmmmmmmm mu sono sposata già abbondantemente tanto tempo fa Smiley xd grazie lo stesso
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm mi sono sposata 20 mesi fa!!! 6
    • Rispondi
  • Graziella
    Sposa Precisa Giugno 2017 Catania
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara..io ho scelto la crociera che parte da miami e fa il giro caraibi..è bellissimo..io direi che se lo prenoti ora ti costerà anche meno quindi fatti un giro..kmq a me sta costando 3.800 xke e stagione estiva

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Considera che puoi prenotare il volo solo un anno prima...noi faremo 10 notti a New York cascate del Niagara Washington e orlando per un totale di 20 notti e siamo a 6500 compreso di assicurazione sanitaria e biglietti parchi universal esclusi. Noi abbiamo prenotato a dicembre per ottobre
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma mi sono già sposata 20 mesi fa Smiley xd
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! io mi sposo il 21 ottobre ma parto il 22 dicembre. Natale a New York e capodanno in Msc Seaside:22/28 hotel in centro a Manhattan 28/30 Miami30/06 Msc seaside con balcone e all inclusive (consiglio di farlo in agenzia,sulla nave hanno prezzi folli)€7000 tondi tondi
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Certo....la cosa importante è questa!anche ammetto che prima o poi volerò anche io verso la California!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahaha Xd ah beh quelli son gusti Smiley smile

    a noi piace tutto in realtà, solo che il sogno da che son bambina è andare a SanFrancisco ne sono innamorata e quindi essendo il viaggio della vita abbiamo optato per gli States, ma anche i fiordi erano papabili per noi e comunque in Europa ci sono un sacco di posti stupendi!

    E ancora più importante è che dovunque sarete sarete assieme Smiley smile

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Si che lo vuole fare...ma a los Angeles...Miami, san Francisco,caraibi o le bahamas e compagnia bella non ci vuole andare in vacanza.Preferisce l'Europa

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioè?? 0.0 Non vuol fare il viaggio di nozze???

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma la costa est costa meno solo se non vai a NY o se non ci stai troppo perchè altrimenti è molto cara nY come alberghi Smiley sad

    E confermo che per gli States ti devi muove molto in anticipo perchè più aspetti più sale il costo dei voli e quindi il costo totale. Smiley sad

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi facciamo un tour diverso ma almeno hai un'idea..las vegas, parchi, san francisco, costa californiana, los angeles e messico il tutto in 3 settimane a 7000€..secondo me costa anche meno la parte est che vorresti fare tu!

    Ps 10 mesi di anticipo non son tanti..io inizierei a andare a vedere! Calcola che noi siamo andati a aprile per ottobre e ci ha dettoche era quasi tardi con 7 mesi di anticipo!
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Luglio 2015 Catanzaro
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se portassi li il mio fm in viaggio di nozze mi ucciderebbe. ..Comunque tutti posti fantastici.

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i consigli ragazzi, non so nemmeno io se è fattibile come costi oppure no, spenderemo già troppo per il ricevimento Smiley sad vorrei non superare i **** euro tirando tirando Smiley sad(( oggi mi sento triste Smiley sad((

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2014 Genova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche vado negli USA vonil mio fm.

    I tuor ce li siamo fatti quotare un po' tutti.

    Alla fine facciamo 3gg a Chicago, 4gg a Sanfrancisco e 7gg alle Bahamas il tutto per circa 7000 euro (senza assicurazione e tessera sanitaria)

    Ti dico per esperienza, avendo chiesto tanti preventivi, la cosa che fa salire più il prezzo sono i voli e sopratutto i cambi di costa. NY poi, parlando di alberghi, è una delle più care se non la più cara.

    All'inizio la ns idea era NY, San Francisco e Jamaica ma sotto i 10000 (e stando in hotel non bellissimi) non se ne usciva. Inoltre come ti diceva Daniela i Caraibi sono da scartare nel periodo da giugno a settembre perchè rischi piogge e uragani.

    A meno che non vai i primi di giugno e alla fine di settembre(come noi) e cmq scegli i caraibi non centrali.

    In definitiva...Purtroppo gli USA, per noi europei, è cara da raggiungere...e questo fa lievitare i costi Smiley sad

    Il mio fm aveva proposto anche il Madagascar, e ironia della sorte, in quanto è una meta balneare molto ambita, costa la metà esatta!

    Però il mio sogno era San Francisco e quindi alla fine abbiamo fatto sta pazzia ^^

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Ottobre 2014 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora il mio viaggio è un po' diverso ma magari ti potrebbe aiutare.. Noo partiamo l 11 ottobre .. Prima settimana tour "coast to coast" della florida.. Seconda settimana santo domingo siamo sugli 8000€ .. Noi viaggiamo in 3 con una baby di 4 anni!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Carmela! E' difficile stabilire un prezzo preciso perchè ci sono tanti fattori che incidono: i giorni di permanenza, il periodo, il tipo di pernottamento, che tipo di crociera vorresti fare. Ad ogni modo per un viaggio di questo tipo dovrai mettere in conto almeno 6-7000€. Queste sono le cifre che spendono di media le sposine che scelgono queste mete.

    Attenzione però che l'estate non è il periodo migliore per i Caraibi, soprattutto i mesi di agosto/settembre!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione