Napoli, Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2340 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2340 giorni faBuonasera ragazze, mi date pareri su questi elettrodomestici grz https://www.vieffetrade.com/vendita/lavastoviglie/candy/lavastoviglie-integrata-totale-ad-incasso-cm.-60-_-13-coperti/cdi1l3802t/508088?partner=5005...
Ho partecipato al post di IOLANDA
2340 giorni fa
2343 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2343 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2343 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2343 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2343 giorni faBuonasera a tutte, sono nuova del Forum ma vi leggo da parecchio con immenso piacere arriviamo al punto, la mia domanda e piano cottura induzione SI o NO ? inizialmente ero fermamente convinta per il piano ad induzione, ma recatami in negozio per...
Fotografi garanzie ANFM