'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1393 giorni faAttendiamo il frutto del nostro amore Bianca 🥰🥰🥰❤️
Ho creato un post
1616 giorni fa10 agosto 2021 ❤️
Ho creato un post
1769 giorni faMi aiutate 😭 cosa posso scrivere x tema sogni hai tavoli?? le frasi sui sogni le vedo troppo lunghe ho un 13-15 tavoli
Ho creato un post
1794 giorni faHo fatto stampare i nomi ma sono un po' piccoli che ne dite dei glitter così?? O altre idee da suggerirmi? 🥰
Ho creato un post
1799 giorni faCome vi sembrano??
Ho creato un post
1802 giorni faMammamia ragazze e un'emozione unica indossala x la prima volta 🥰 E voi quale avete scelto? Noi la comoda
Ho creato un post
1860 giorni faEmozioni 🥰
Ho creato un post
1961 giorni faQualcuna di voi ha scelto questa chiesa? Chi avete scelto x la musica in chiesa??
Ho creato un post
1973 giorni faChe dite c'è la faremo?? 🤦🏽
Ho creato un post
2137 giorni fa⏳ 267 ❤️ a voi quanto manca? avete anche voi cambiato data ? La mia prima data era 6 luglio 🥺
Ho creato un post
2142 giorni faChe ve ne pare? Dv usare toni così o col marrone? Metto altra foto nei commenti 😉
Ho creato un post
2176 giorni faSposine di napoli chi Truccatrice avete scelto ? Quanto pagherete??
Ho creato un post
2221 giorni faQual era la vostra? Noi 6 luglio 2020 Adesso 21 aprile 2021 🙏
Ho creato un post
2227 giorni faTanto a malincuore ho rimandato x la terza volta nn ero serena nel vivermi ogni GG una cosa così bella dei preparativi e Matrimonio cn ansia e incertezza, cn restrizioni nn mi sarei mai sposata.. Ho atteso 11 anni quel momento e vorrei fosse tt...
Ho creato un post
2248 giorni faCome mai nel cambio data nn mi escono più?!
Ho creato un post
2250 giorni faChe colori avete scelto? Rimarrere quelli??
Fotografi garanzie ANFM