'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Attendiamo il frutto del nostro amore Bianca 🥰🥰🥰❤️

Ragazze ma la sposa quante ore prima si deve svegliare la mattina?

Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
Perché hai scelto ""?

Mi aiutate 😭 cosa posso scrivere x tema sogni hai tavoli?? le frasi sui sogni le vedo troppo lunghe ho un 13-15 tavoli

Ho fatto stampare i nomi ma sono un po' piccoli che ne dite dei glitter così?? O altre idee da suggerirmi? 🥰

Mammamia ragazze e un'emozione unica indossala x la prima volta 🥰 E voi quale avete scelto? Noi la comoda
Ragazze come li avete fatti?a mano? Stampati? Cosa ci avete scritto? Grazie x le dritte!

Ciao sposine, è rimasta ancora qualcuna a sposarsi come me ad aprile 2021? Io e fm abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo, resta in dubbio solo il ricevimento ma non vogliamo più rimandare.....

Qualcuna di voi ha scelto questa chiesa? Chi avete scelto x la musica in chiesa??
Mi consigliate un truccatore per il grande giorno? Provincia di Napoli Grazie

Ciao ragazze...cosa farete voi, sarete nel tavoli da soli o con i testimoni o genitori? Io sono un po indecisa...

⏳ 267 ❤️ a voi quanto manca? avete anche voi cambiato data ? La mia prima data era 6 luglio 🥺

Che ve ne pare? Dv usare toni così o col marrone? Metto altra foto nei commenti 😉

Sposine di napoli chi Truccatrice avete scelto ? Quanto pagherete??

Continuando a dare i numeri sulle vostre nozze, parliamo del bouquet Quanti tipi di fiori ci saranno nel vostro? Commentate svelandoci il numero e quali fiori avete scelto! *** Continua con 👉 ❔...