Da soli, i testimoni saranno a tavoli diversi, le mie testimoni le divido tavolo erasmus e tavolo liceo (si conoscono ma il tutto si incastra meglio così); mentre il mio fm avrà i suoi due testimoni allo stesso tavolo dato che sono amici d'infanzia dello stesso gruppo entrambi.
Anche noi tavolo da soli! Almeno possiamo girare e controllare che tutto proceda bene! In più possiamo anche goderci il momento tra noi...io non farei il tavolo soli testimoni preferisco che stiano con chi conoscono meglio!
Soli soletti nel nostro bel tavolo... ma i tavoli di genitori e testimoni saranno molto vicini ♡
Sposa Saggia
Settembre 2020
Milano
Alice ·
Segnala
Anche noi saremo al tavolo da soli, anche perchè vorremmo girare tanto per gli altri tavoli a scambiare chiacchiere con tutti gli invitati, quindi mi dispiacerebbe lasciare da sole delle eventuali persone al tavolo con noi
Tavolo da soli!!!!! Tutti gli altri disposti per nucleo familiare e amici/colleghi. Più vicini, come tavolo, genitori e testimoni e via via tutti gli altri 😃
Anche io sono indecisa all inizio volevo farlo con i testimoni ma la mia testimone è molto apprensiva con i figli e loro sono mammoni anche se sono abbastanza grandi 11 e 14 anni e ho paura che poi magari non vuole stare lontana da loro e viceversa e poi devo aggiungere anche i ragazzi con noi
Noi da soli essendo 4 testimoni nn coppie molto meglio così xk sennò dovrei dividerlo dai fidanzati\e
Sposa Saggia
Settembre 2020
Sassari
Franci ·
Segnala
Noi abbiamo scelto di stare da soli, primo perché vogliamo quei piccoli attimi di intimità, e poi perché staremo molto in giro tra i tavoli e chi è seduto con noi rimarrebbe sempre solo, ci sembrava la scelta migliore per lasciare tutti liberi di godersi la serata 😃
Visualizza messaggio citato
A quindi li hai separati anche loro...io pensavo comunque di metterli assieme anche se non si conoscono!!!! Non so che fare....