'Napoli', Napoli · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 619 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2021
Attendiamo il frutto del nostro amore Bianca 🥰🥰🥰❤️
10 agosto 2021 ❤️
Mi aiutate 😭 cosa posso scrivere x tema sogni hai tavoli?? le frasi sui sogni le vedo troppo lunghe ho un 13-15 tavoli
Ho fatto stampare i nomi ma sono un po' piccoli che ne dite dei glitter così?? O altre idee da suggerirmi? 🥰
Come vi sembrano??
Mammamia ragazze e un'emozione unica indossala x la prima volta 🥰 E voi quale avete scelto? Noi la comoda
A qualcuna risulta nn sposando chiesa di appartenenza x fare processetto chiesa di apparenza si paga?
Qualcuna di voi ha scelto questa chiesa? Chi avete scelto x la musica in chiesa??
Che dite c'è la faremo?? 🤦🏽
Sposine di napoli chi Truccatrice avete scelto ? Quanto pagherete??
⏳ 267 ❤️ a voi quanto manca? avete anche voi cambiato data ? La mia prima data era 6 luglio 🥺
Che ve ne pare? Dv usare toni così o col marrone? Metto altra foto nei commenti 😉
Qual era la vostra? Noi 6 luglio 2020 Adesso 21 aprile 2021 🙏
Tanto a malincuore ho rimandato x la terza volta nn ero serena nel vivermi ogni GG una cosa così bella dei preparativi e Matrimonio cn ansia e incertezza, cn restrizioni nn mi sarei mai sposata.. Ho...
Sposine del 13 ottobre?! Da oggi e la mia nuova data 🙏🥰
Come mai nel cambio data nn mi escono più?!
Che colori avete scelto? Rimarrere quelli??
I grandi Sogni meritano di essere Realizzati anche con un po' di ritardo ❤️
Sposine di palazzo qualcuna sta rimandando la data?
Qualcuna ha rimandato?
Chi di voi è stata al wedding? che menù sceglierete?
Chi avete scelto ? Cosa vi offre e prezzo..
Qualcuna di voi la scelto nel mese di luglio?
X il certificato contestuale tt due dobbiamo farlo? Io abito a pianura (na) lui Fuorigrotta
Cosa metterete quella mattina x le foto??
Qualcuna di voi ha scelto imma Petronelli?! Come vi siete trovate ?
Spose di Napoli dove avete acquistato le scarpe? Prezzi?
Un occhio cn ciglia finta e eyeliner altro senza
Spose napoletane voi chi avete scelto ? Quanto pagherete?!
Qualcuna di voi si è sposata li? Volevo info x le sedie degli sposi e la musica che avete scelto se stesso della chiesa o esterna
Fotografi garanzie ANFM