Padova, Padova · Da Gennaio 2013
Tante idee...ma per ora solo tanta confusione...
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Febbraio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4517 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Marzia80
4521 giorni fa
Ho creato un post
4523 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 15/02/14 e mi manca la musica cerimonia e chiesa, ho fatto un pò di preventivi, ma nesssuno mi ha convinto..soprattutto x i prezzi. Sono un pò alle strette economicamente parlando e non riesco a venirne fuori un...
4591 giorni fa
Ho creato un post
4595 giorni faCiao a tutte, mi date un consiglio su dove poter trovare le scarpe in provincia di Venezia e Padova x favore? grazieeeeeeeeee
4603 giorni fa
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte sono alla disperata ricerca di una band..un gruppo...(non il solito duo) per il mio ricevimento di nozze. Magari anche dell'animazione...dipende dai costi... Avete consigli da darmi x favore? Ve ne sarei grata! grazieeeeeeeee :
Ho ottenuto una medaglia!
4695 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4695 giorni fa
Ho creato un post
4696 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra 8 mesi e in queste settimane mi sto dedicando alla ricerda di un fioraio che possibilmente non sia CARO...ma mi sembra che sia una ricerca più difficile del previsto. Quelli sentiti fin'ora mi hanno chiesto tra chiesa e...
Fotografi garanzie ANFM