Padova, Padova · Da Gennaio 2013
Tante idee...ma per ora solo tanta confusione...
- Sposa Principiante
- 93 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Febbraio 2014
Ciao a tutte, mi sposo il 15/02/14 e mi manca la musica cerimonia e chiesa, ho fatto un pò di preventivi, ma nesssuno mi ha convinto..soprattutto x i prezzi. Sono un pò alle strette economicamente...
Ciao a tutte, mi date un consiglio su dove poter trovare le scarpe in provincia di Venezia e Padova x favore? grazieeeeeeeeee
Ciao a tutte sono alla disperata ricerca di una band..un gruppo...(non il solito duo) per il mio ricevimento di nozze. Magari anche dell'animazione...dipende dai costi... Avete consigli da darmi x...
Ciao a tutte, mi sposo tra 8 mesi e in queste settimane mi sto dedicando alla ricerda di un fioraio che possibilmente non sia CARO...ma mi sembra che sia una ricerca più difficile del previsto. Quelli...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ciao ragazze io e il mio fm stiamo scegliendo le partecipazioni.Siamo indecisi tra queste due...voi quale ci consigliate?
Ciao ragazze, sto iniziando a fare le Wedding Bags, ma non so proprio cosa scrivere nel bigliettino in cui vado a spiegare il loro contenuto. Non vorrei fare tipo lista della spesa, ma una cosa...
Ciao a tutte...sono in panico già un anno prima del matrimonio...io e mio moroso stiamo visitando parecchie ville/castelli, ma quello che ci ha colpito di più è il Castello di Lispida a Monselice. Mi...
Ciao! Mi sposo nel 2014 e sto cercando la location per il ricevimento. Sono andata a vedere Villa Selvatico a Battaglia Terme. Volevo sapere se il catering White Planning è affidabile. Si mangia bene?...
Fotografi garanzie ANFM