Ispra, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte sposine! Avrei bisogno del vostro aiuto per organizzarmi con le quantità dei confetti x la confettata.. Avremo 7 gusti che abbiamo già scelto .. Un kg ciascuno bastano x 100 invitati?
Ho creato un post
4170 giorni faCiao a tutte sposine! Ho bisogno del vostro aiuto.. Io e il mio fm abbiamo finalmente scelto i nomi dei tavoli .. Saranno le coppie celebri ad esempio: Grace Kelly e Ranieri ,John Lennon e Yoko Ono.. Suggerimenti?
Ho creato un post
4200 giorni faCiao sposine, Facendo due conti io e il mio fm siamo arrivati alla conclusione che il viaggio di nozze da noi tanto desiderato non è fattibile! Usciremmo fuori dal budget.. Pensavamo quindi di rinunciarci.. Facendo magari solo un po' di mare qui in...
Ho creato un post
4201 giorni faCiao sposine!! Finalmente oggi al terzo atelier ho trovato l' abito dei sogni!! Ne sono completamente innamorata : : E voi l' avete trovato?
Ho creato un post
4208 giorni faCiao sposine!! Ieri ho fatto le prime prove di abiti da sposa!! Wow che emozione !! Uno era molto bello.. Ma nonostante ciò non sono riuscita davvero a trovare quello che mi ha fatto battere il cuore!! Girerò altro negozi.. E voi invece trovato al...
Fotografi garanzie ANFM