Ispra, Varese · Da Gennaio 2013
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2015
Ragazze secondo voi quando si ricevono come regalo le buste;come si ci deve comportare si devono aprire davanti oppure no. Io non li aprirei xo ho paura di sbagliare. Voi cosa avete fatto ???
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno sposine e future tali, vorrei scambiare un po' di opinioni con voi sull'addio al nubilato. Io sono un po' spaventata perché ODIO e ripeto odio gli addi al nubilato dove sono presenti dei...
Ragazze, sono a meno 3 giorni dal matrimonio e volevo salutarvi tutte prima di sparire per gli ultimi preparativi! Non sono molto agitata, sicuramente meno di quanto immaginassi e mooooolto meno di un...
Buongiorno mie belle! Iniziamo la settimana condividendo le nostre emozioni? Sicuramente c'è chi sarà al settimo cielo, chi è preoccupata per la location, chi è stressata per l'abito, chi è arrivata...
Ciao sposine!! Come da titolo: ditemi che non sono l'unica matta che, a marzo, ha già iniziato a controllare le varie "tendenze" climatiche e metereologiche per il mese in cui si sposa (giugno)!!...
Ciao a tutte voi!!! io e il mio fm siamo un po' in crisi con il tema del matrimonio. Più nel dettaglio con in tema tableau.. volevamo qualcosa di originale. Non abbiamo nulla di particolare che ci...
Ciaooo ragazze....mancano 73gg al mio matrimonio e ogni giorno subentra un dubbio...ma devo mettere le calze sotto il vestito?? considerando che mi sposo il 31 maggio e non si sa come sarà il...
Ciao ragazze Volevo sapere quante di voi convivono già con il futuro marito e come vi organizzerete .... Dormirete comunque insieme o ognuno torna - casa dai propri genitori ? Io non vorrei...
Si è comprato un corneluani bellissimo...sembra uno smoking moderno..con papillon....ma le scarpe? E la camicia? Si accettano consigli
Buongiornoooo a tuttiiiiiiiiiiiii. .... sta mattina sposerò l'uomo della mia vita!! Sono al settimo cielo.. grazie a tutti x il vostro sostegno e per i preziosi consigli. Oggi inizio una nuova vita...
Salve.....chi si sposa il 2 giugno 2015? Avete già scelto la località dove trascorrere la luna di miele?io nn ho idea di dove andare anche xk con un baget di 3000€ è un pó difficile trovare...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Sposine... siamo vicino alla scelta della cucina... finaliste veneta ed arex... qualche consiglio a riguardo? tra le varie scelte ancora molti dubbi sul piano cottura... qualche aiutino???? grazie in...
Buon giorno ragazze, È arrivato il momento di decidere la meta x il viaggio di nozze... Avevamo pensato alla grecia perchè ci piace il mare... Chi di voi c'è stata?
Ciao a tutte noi avevamo scelto come giorno il venerdì ma poi una amica mi ricorda un vecchio detto:" di venere o di marte non ci si sposa e non si parte". Mi ha anche raccontato di due coppie sposate...
Ragazze voi non potete capire o forse si,che gran voglia ho di diventare mamma. Convivo con il mio futuro marito da quasi 2 anni (ad aprile) e si sente proprio che in casa manca solo una cosa per...
Buongiorno, oltre i dettagli per il matrimonio... ci sono alcuni dettagli per il viaggio di nozze. Domanda: Noi faremo un viaggio di 15 giorni in Norvegia. Non hanno l'euro come valuta. Oltre ai...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Io farò 25 anni 4 giorni dopo il SI
Ciao sposine!!! Mi sposerò il 19 giugno 2015! (Mancano 7 mesiii : ) abbiamo scelto questa data perché è già il nostro anniversario, e poi così possiamo partire già sabato per il viaggio di nozze......
Ciao a tutte, Chi di voi ha iniziato una convivenza pre-matrimonio? La consigliereste? C'e chi la consiglia x affievolire le spese, e "testare la coppia". C'e Chi invece dice che si "annulla" la gioia...
Una piccola sfida tra due dele più famose marche di abiti da sposa spagnoli... Chi vincerà???
Sono indecisa sul bianco/turchese o bianco/blu... e voi?
Buongiorno a tutti... Per caso anche voi invitate una parte di persone per il dolce e la festa? Che forma avete usato sull'invito per questi? Aiuto...
Ancora non ci credo, mi sembra ieri che mi sono iscritta mancavano 350 giorni...e oggi siamo arrivato a -100!!!!sto andando avanti con i preparativi,questa mattina siamo andati dal parroco per...
Care sposine, confrontandomi con una mia amica che si sposa a breve mi è sorto un dubbio. La sua cerimonia nunziale è alle 10.30, ma sulle partecipazioni ha fatto scrivere alle 10, per evitare...
Ragazze..vi presento l'intimo che ho scelto x il giorno del matrimonio..lo adoro! Vestaglia e sottoveste x il fotografo e poi completino e giarrettiera in pizzo bianco con goccia azzurra! Che ne dite?...
Ci siamo! Ho appena avuto notizia che sono arrivate le partecipazioni ! Voi come vi siete organizzate x la consegna ??
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE TATTOO? . Gli abiti da sposa tattoo sono definiti così perché sembrano letteralmente tatuati sulla pelle, realizzati con sottili strati di velo e ricami in pizzo,...
Ciao ragazze!!! Non ho fatto ne la lista di nozze, ne la lista in agenzia viaggio, dobbiamo rimandare il viaggio di nozze causa lavoro.. Noi siamo dell'idea che il regalo più apprezzato sia la busta.....
Fotografi garanzie ANFM