Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2013
non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro... Visualizza altro
non avrei mai immaginato di sposarmi... adesso sono qui con un quadernone ad anelli e tante cartelline trasparenti per organizzare al meglio il nostro giorno
- Sposa Abituale
- 319 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4680 giorni faCiao ragazze! Finalmente pare siano delineati i nostri quattro testimoni in modo definitivo. Siamo stati entrambi indecisi sul chi scegliere e ci siamo "limitati" a due ciascuno. Speriamo di non far arrabbiare nessuno e di non escludere chi invece ci...
Ho creato un post
4682 giorni faCiao ragazze. Ieri abbiamo finito con la lista nozze e siamo andati in due gioiellerie per chiedere prezzi e tipologie delle fedi. Abbiamo scartato l'oro bianco per problemi già evidenziati negli altri topics. Ci hanno detto che adesso è molto in...
Ho creato un post
4754 giorni faCiao sposine! Sto iniziando a valutare i negozi per la lista nozze e sinceramente propongono tanssimi articoli: casalinghi (noi non conviviamo quindi abbiamo bisogno di tutto!), illuminazione, tessuti, viaggio di nozze,ecc. voi come avete scelto? io...
Ho creato un post
4756 giorni faCiao sposine! Ho sfogliato tantissimi cataloghi per le partecipazioni... Nessuna ha incontrato i nostri gusti. Abbiamo girato abbastanza (ma non troppo! non amo particolarmente passare interi pomeriggi senza poi aver concretizzato nulla). Poi...
Ho creato un post
4756 giorni faCiao! da un paio di settimane mi sta frullando in testa questa idea: perchè non organizzare il viaggio di nozze in sudafrica? ho visto delle fotografie splendide... e ho già un paio di cataloghi. che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM