Capaccio Paestum, Salerno · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1574 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1574 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘
2100 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
2100 giorni faCiao sposine! Stasera voglio parlarvi di partecipazioni ✉ Voi quali avete scelto x annunciare il vostro matrimonio? Bianche tradizionali o moderne e colorate ? Votateee e ditemi la vostra! Ovviamente postate anche le vostre, sono curiosa di vederle!...
2100 giorni faBuongiorno care sposine.....oggi voglio fare un piccolo sondaggio sulla confettata...ovvero avete pensato di aggiungere un po' di colore magari scegliendo i confetti colorati per differenziare i gusti o userete soltanto i confetti bianchi? Continua...
Ho partecipato al post di Pamela
2169 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2294 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Oh! Oh! Oh! 🎅 Natale è passato e anche la Befana 🧹, però noi di Matrimonio.com vogliamo farti comunque un piccolo regalo di benvenuto, rispondi a tutte le domande di questo test e lo riceverai: https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-lanno-delle-vostre-nozze--t785721 🎁Un abbraccio, Flavia
Ho ottenuto una medaglia!
2301 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ilaria
2301 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM