Firenze, Firenze · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1794 giorni faTerzo duello della nostra temuta pagella! Una cornice romantica per lo scambio delle fedi durante la cerimonia 💕 L'arco per voi merita la promozione o la bocciatura? Diteci la vostra! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: guestbook Foto di Villa...
1794 giorni faSiamo agli sgoccioli della fine della scuola e anche noi abbiamo deciso di mostrarvi le pagelle della Community di Matrimonio.com. 🗳️ Seconda categoria da votare: la passatoia. 😊 Per voi è promossa o bocciata? *** Continua con 👉 Promosso o bocciato:...
1794 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
1794 giorni faCiao Community ❣️ Siamo quasi a giugno, alla fine dell'anno scolastico e inevitabilmente al momento delle temute pagelle! Siete pronti a fare da esperti di matrimoni e a valutare tutti i dettagli nuziali che vi proporremo nei post qui sotto? Cosa...
1806 giorni faBuongiorno Community! Se state ancora cercando l'abito che fa per voi o lo avete già trovato, ma state cercando ispirazioni per terminare di perfezionare il look più adatto al vostro matrimonio, siete approdate sul topic giusto per voi. Quale tra...
1806 giorni faBuongiorno sposine..oggi volevo chiedervi...con chi siete andate in atelier per la scelta dell'abito? Io con mia madre e due mie sorelle... voi? Vi leggo...
1806 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
1806 giorni faCome preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
1806 giorni faPreferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
1806 giorni faMie belle spose.... ma lo avrete lo strascico o no? Io ne ho provato uno con una coda di 2 metri e mezzo... era favoloso, pur non essendo ampio o troppo eccessivo! Lo strascico è meraviglioso... però a lungo andare un po' scomodo, non...
1806 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le gonne fluide caratterizzano la firma. Vi piacciono?...
1806 giorni faPer la nostra rubrica due abiti al giorno al confronto oggi la disegnatrice Giovanna Sbiroli. Due 👗 della collezione 2021! Il sondaggio di oggi è sulla scelta dei tessuti di un abito da sposa. Il vostro vestito da sposa ideale deve avere uno o...
1806 giorni faCommunity! 💖 Nuove tendenze e tradizioni, tessuti, ricami e applicazioni: il mondo della moda abito da sposa è in continua evoluzione. Abbiamo selezionato per voi i 10 vestiti più votati degli ultimi mesi nella nostra rubrica "Un abito al giorno" e...
1806 giorni faAltro giorno, altro abiti da sposa! 👰♀️ Questa volta ho scelto la marca Pnina Tornai! Due abiti da sposa che sono sicura vi piaceranno! 😍 Se doveste scegliere tra un abito con maniche (bretelline, spalline, mezza manica) e un abito completamente...
1806 giorni faCommunity! Chi sarà il vostro celebrante? Votate e svelateci i dettagli nei commenti!
1806 giorni faUltimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste? Lo scegliereste? O lo scartereste? Non perdetevi...
Fotografi garanzie ANFM