Sciacca, Agrigento · Da Dicembre 2019
- Sposa VIP
- 5.133 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2010 giorni fa
Buongiorno future spose, se continuerà così con 30 invitati che farete? Sono ex sposa di settembre rinviato a maggio per covid. Ho più ansia di prima, me ne sono pentita molto che non mi sono sposata a settembre. Un estate tutti liberi, chi si...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
2031 giorni fa
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed è ancora troppo presto per rimandare. Rimaniamo...
Ho caricato una foto nel post di Marika
2133 giorni fa
Ciao ragazze.. Chi come me, è disposto a sposarsi ad agosto 2020? Io sono molto positiva negli ultimi giorni, spero tanto che toglieranno le mascherine, e se non lo faranno, spero tanto che la Cei le toglie in chiesa per i matrimoni (come si sta...
Ho caricato una foto nel post di Lara
2136 giorni fa
Proprio al termine delle Pubblicazioni è arrivata la notizia dell'ordinanza della regione Puglia! felici e emozionati...di nom avere mollato! mi sembra un sogno. IL 6 SETTEMBRE CI SPOSEREMO.
Ho caricato una foto nel post di Michela
2213 giorni fa
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al ristorante abbiamo il minimo numero di persone da...
Fotografi garanzie ANFM