'Melicucco', Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1887 giorni fa
Sposineee, leggete qui, oggi mi hanno mandato questo due post novità.. Siate fiduciosi🤞🏻 Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2256 giorni fa
Ogni giorno ormai siamo in contatto con la nostra dolce metà per scriverci messaggi di ogni tipo: dalla lista della sposa, a quanto vi amate. 🥰 Con il telefono alla mano, vi chiediamo di aprirci il vostro cuore e allegare una foto con l'ultimo...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2256 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2256 giorni fa
Ciao bellezze! Avete già pensato al make up sposa e soprattutto alla tonalità di rossetto? Marcherete le labbra con un colore scuro oppure preferite l'effetto nude? Votate e se avete una foto della prova trucco condividetela nei commenti! ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2256 giorni fa
Ciao Community! Nell'ultimo anno la protea, fiore della diversità e del coraggio, si è conquistata un posto nel mondo del wedding in fatto di decorazioni. Sono tantissime le spose che la scelgono proprio per la sua simbologia. E voi,...
Fotografi garanzie ANFM