Benevento, Benevento · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.524 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1988 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2020 giorni fa
Buongiorno Community! 💓 Non c'è cosa più bella che leggere i topic di voi neo sposi che avete deciso di sposarvi e non avete mai smesso di credere nel vostro sogno! Non ci resta che ripetervi: AUGURI DI CUORE DA TUTTI NOI! Siete riusciti a...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antos
2028 giorni fa
Ciao Amiche sposine 👰🏼 ho creato questo topic per confrontarci e supportarci nella nostra scelta coraggiosa 💪🏻 E d’amore !! Confrontiamoci con idee 💡 conforto e gioia per noi che siamo perennemente in ansia per via di questo Covid ma il nostro...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2045 giorni fa
Ciao ragazze, sono agli sgoccioli e devo confermare qualche acconciatura fare. Vi posto le due selezionate A) e B). La A è un raccolto morbido leggermente spostato sul lato mentre il B) un semplice semiraccolto. Sono in crisi, inutile negarlo. Grazie...
2060 giorni fa
Ciao a tutte, Vi chiedo aiuto e consiglio sul trucco. Ho fatto una prova dalla mia truccatrice di fiducia. Vi posto una foto in cui gli occhi sono truccati diversamente. Mi piacciono entrambi ma vorrei fare una via di mezzo tra i due. Mi piace...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2082 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
2087 giorni fa
Ciao a tutte, Venerdì avremo il nostro consenso civile dopo aver fatto quello religioso l'11 giugno (fatto in presenza di due testimoni a testa). La mia domanda è: anche per il consenso in comune sono necessari i testimoni? Oppure basta l'ufficiale...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2182 giorni fa
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al trucco, quale make up sposa vi piacerebbe? 💄...
Fotografi garanzie ANFM