Foggia, Foggia · Da Gennaio 2013
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Cinzia
4458 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4458 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4458 giorni faSalve il mio sogno è quello di fare un bel bagno CN i delfini... c e un solo problema che non so nuotare... il mio viaggio di nozze vorrei si realizzasse alla insegna di questo bagno CN loro. Mi sapete consigliare dove andare? Italia o estero? Mi SN...
4465 giorni fa
Ho creato un post
4465 giorni faSalve vorrei fare una cosa carina per mio marito e avevo pensato di far mettere nella sala dove andiamo noi dai camerieri una sorpresa sul tavolo dal lato suo con la lettera che vorrei scrivere io... noi ci sposiamo il 13 7 2015 e vorrei scrivere in...
4465 giorni fa
4474 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4474 giorni faCiao ragazze io vorrei mettere come 1 ballo ECLISSI DEL CUORE in qnt è stato il primo ballo che abbiamo ballato ma se si considera il testo non va bene, che ne pensate? Come 2 ballo invece LISTEN... Datemi un consiglio io voglio metterla perche...
Ho partecipato al post di Yamilka
4474 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
4578 giorni fa
4635 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Alessandra
4692 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
4829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM