Italia · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1812 giorni faCosa avete scelto come allestimento per la chiesa / location? Fatemi vedere 😍 Giuro che la prima cosa che ho prenotato è stato il fioraio (dopo la location ovviamente 😆)Adooorooohhhh😍😍😍😍
1883 giorni faRagazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!
Ho ottenuto una medaglia!
1972 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
1972 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1975 giorni faPer la nostra rubrica "Un abito al giorno" oggi vi presentiamo un vestito firmato Manu García. 💖 Il nome del modello è Parole, collezione 2021. 💖 Romantico e allo stesso tempo audace, questa creazione fonde perfettamente il classico del pizzo alle...
2033 giorni faLe decorazioni giocano un ruolo importante quando si tratta di definire lo stile del vostro grande giorno e la scelta dei colori ancora di più! Avete già scelto la tonalità o le sfumature che faranno da linee guida per i vostri segnaposto, fiori,...
2097 giorni faCiao ragazze Una delle maggiori tendenze delle collezioni 2021 è senza dubbio l'abito da sposa con ricami floreali 🌺 Realizzati in tulle e pizzi, con la loro allure fresca e frizzante sono ideali per la primavera/estate e per le spose ultra...
Ho ottenuto una medaglia!
2100 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM