Vai ai contenuti principali
Barbara
Barbara

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2013

Ciao a tutte sono Barbara ho 44 anni e tre figlie di 21, 15 e 4 anni. sono casalinga e mamma a tempo pieno. adoro leggere e viaggiare.

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2015

3488giorni 5hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2715 giorni fa

Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)

Barbara

Ho ottenuto una medaglia!

3494 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Barbara

3733 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Barbara

3734 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Barbara

3734 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Catia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3735 giorni fa

Ce li hai già nei tuoi amici !! Flavia e Giorgia sono amministratrici !!! X qualsiasi cosa sono molto disponibili

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione