- Matrimonio
- Community
Barbara

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2013
Ciao a tutte sono Barbara ho 44 anni e tre figlie di 21, 15 e 4 anni. sono casalinga e mamma a tempo pieno. adoro leggere e viaggiare.
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
CI RIPROVO!!! questo sarà il mio secondo matrimonio perciò volerò basso cioè niente abito bianco né pomposo, al pranzo più amici che parenti,bomboniere fatte da me e mia cugina ma......... il viaggio di nozze sarà fantastico in una località da favola e con un soggiorno extralusso!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
7
Non trovo nessun agriturismo adatto alle mie esigenze (sigh!!! leggi portafoglio!!!) nei dintorni di La Spezia e provincia

Il brindisi finale E' andataaaaaaa!!! emozionante da morire, sembra incredibile ma l'emozione era tanta nonostante fosse il secondo matrimonio eppure.....

Le mie foto più recenti
11Attività
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)

Ho partecipato al post di Barbara
3036 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3466 giorni fa
Il brindisi finale E' andataaaaaaa!!! emozionante da morire, sembra incredibile ma l'emozione era tanta nonostante fosse il secondo matrimonio eppure.....
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione