Casirate d'Adda, Bergamo · Da Gennaio 2013
Sono felice di essere una mamma di due splendidi bimbi Giorgia e Leonardo, di me dicono che sono solare, simpatica e a volte permalosa.
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria Consuelo
4310 giorni fa
4323 giorni fa
4338 giorni fa
4341 giorni fa
E oggi sono riuscita a finire i nastrini che i nostri invitati useranno per tenere arrotolata la pergamena con disegnata la loro caricatura! Ogni nastrino riporta la scritta Gli sposi ringraziano.
4356 giorni fa
Ecco le scatoline fatte da noi per i compagni, maestre e bidelle di scuola dei nostri bimbi!
4357 giorni fa
Solo a vendere la bozza è stata una grande emozioni! Chissà quando le indosseremo! Meraviglioseeeeeeeee
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4361 giorni fa
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Ho caricato una foto nel post di Irene
4382 giorni fa
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4391 giorni fa
Buongiorno sposine, chi di voi ha ricevuto già la fatidica proposta? Perchè non ci postate le fotine dei vostri anelli?
Ho caricato una foto nel post di Monica
4396 giorni fa
Ciao ragazzeee! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mi piacciono molto 2 modelli di scarpe di Francesco Italy, le Diana e new Gabriella, qualcuna di voi le ha provate/comprate? Io ho la pianta del piede un po' larga, e faccio difficoltà a trovare un...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4417 giorni fa
Ciao donzelle, parliamo sempre di dove vi sposerete, ma non sappiamo come sono! Perché ognuna di voi non mette la foto della location dove si sposerà? Dai ; )
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4424 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
4424 giorni fa
Ciao ragazze! Chi non vorrebbe essere cenerentola almeno una volta nella vita.. noi lo saremo il giorno del nostro matrimonio...vi presento le mie scarpe...forza pubblicate le vostre!
Fotografi garanzie ANFM