Casirate d'Adda, Bergamo · Da Gennaio 2013
Sono felice di essere una mamma di due splendidi bimbi Giorgia e Leonardo, di me dicono che sono solare, simpatica e a volte permalosa.
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2014
Ciao Sposine e sposini ,qualche giorno fa, parlando con un'amica, si parlavandi aspirapolveri, molto conosciuto è il folletto ma lei mi ha detto che ne ha acquistato uno ,da una dimostrazione, che si...
Eccoci a -4 mette temporali proprio il gg del matrimonio...mai una cavolo di cosa che vada del verso giusto...sono sull'orlo di una crisi di nervi,devo lavorare fini a mercoledi..mi è venuto il...
Quale luogo avete scelto per la vostra luna di miele .... Con i vostri figli ?
Il 27 giugno abbiamo vissuto la nostra favola...ecco alcune foto!
Eccole ragazze..fresche fresche ^_^ vi piacciono??
Correre correre correre.................................poi avendo una bambina di 2 anni e lavorare 10 ore al giorno e super impegnativo
- 2 ore allo scadere del conto alla rovescia di matrimonio. Com!!! Domani il grande giorno!!!
Eccoci qui con altre foto fatte dagli amici!!
Ciao ragazze! Chi non vorrebbe essere cenerentola almeno una volta nella vita.. noi lo saremo il giorno del nostro matrimonio...vi presento le mie scarpe...forza pubblicate le vostre!
E si 13 giugno 2015... Un anno esatto!!! Che emozione!!! Approfitto per fare gli auguri alle sposine di oggi! E voi sposine 13 giugno 2015 dove siete? A che punto state con i preparativi???
Ragazze, domani ho la prima prova acconciatura. Ma come funziona? Domani la parrucchiera mi fa anche lo shampoo o devo andare io con i capelli appena lavati? Voi come avete fatto?
Ciao Ragazze!! Ho il grandissimo piacere di condividere con voi qualche foto del nostro matrimonio..!!! Sabato 17/05/2014.. Alle 10:15 esco da casa mia, sono anche abbastanza tranquilla.. Alla stessa...
C'è qualcuno di voi che non si sposa a "casa" propria, ma in trasferta? Quindi cosa fate per i parenti che arrivano da fuori? Pagate l'alloggio oppure il biglietto aereo/treno?! Io sono del nord, mi...
Sono un po indecisa quale preferite..
Ciao! Scusate ma mi è venuto un dubbio... ma nel tableau si mettono solo i nomi degli invitati o anche i cognomi? voi come avete fatto?
Ragazze da oggi è giugno!!!! Io sarò sposa il 21 a Villa Canton, a Trescore Balneario (Bg). Ho un pochino di agitazione adesso... E voi? A che punto siete?
ciao a tutte,il mio matrimonio sarà il 21 agosto del 2015,e ancora non ho deciso il tema,come faccioo??si il tempo c'è ma vorrei decidere il tema principale,ho solo prenotato chiesa e location con...
E oggi sono riuscita a finire i nastrini che i nostri invitati useranno per tenere arrotolata la pergamena con disegnata la loro caricatura! Ogni nastrino riporta la scritta Gli sposi ringraziano.
Solo a vendere la bozza è stata una grande emozioni! Chissà quando le indosseremo! Meraviglioseeeeeeeee
Il mio fm talmente stressato che...mi ha regalato un trattamento al centro benessere! In questi giorni nn ci stiamo vedendo ma mi chiama una ventina di volte al giorno:" perdonami Vita ma devo...
Eccoci qui ragazze! -2! Guardo la custodia dell'abito appesa dietro la porta, ogni tanto sbircio dentro ma è come se riguardasse un'altra persona e non me! Eppure sono agitata, emozionata, impaurita!...
Fotografi garanzie ANFM