Sestri Levante, Genova · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
321 giorni faCi siamo sposati sabato 7 giugno, è stato tutto magnifico molto meglio delle aspettative. 😍😍😍 Dopo un anno e mezzo di preparativi dove spesso mi sentivo anche stressata devo dire che è sembrato come se per magia ogni cosa fosse andata al suo posto 💜...
Ho partecipato al post di Martina
352 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
352 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
352 giorni faOggi a meno 26 giorni abbiamo fatto prova trucco e capelli.. premetto che per scelta nostra facciamo tutto io e mia mamma, più che altro lei e che non siamo assolutamente del mestiere. Ma noi siamo rimaste molto soddisfatte 🥰🥰 che dite ?
Ho partecipato al post di Martina
375 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
376 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
376 giorni faMancano meno di 50 giorni ho perso il conto , 7 giugno cmq.. è normale sentirsi esauriti??🥲 Più che altro perché sembra un'impresa incastrare i preparativi con l'orario di lavoro.. soprattutto con colleghi che non ti vengono incontro per...
Fotografi garanzie ANFM