Novedrate, Como · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 2.168 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1046 giorni fa
Ciao sposine, Spero che i vostri preparativi stiano andando alla grande 🥰 Noi siamo a -26 e io ho bisogno di un vostro consiglio. Che scarpa di ricambio mi consigliate? Io ho optato per il tacco a spillo come scarpa “di rappresentanza” ma so che ad...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1113 giorni fa
Ciao Community quanti di voi hanno trovato la loro location qui sul portale? Quale foto vi ha colpito subito e vi ha spinto ad andarla a visitare?🤍 Pubblicala qui nei commenti e scrivi il nome della tua location🏚️ ***Se stai cercando la...
Ho caricato una foto nel post di Anna
1194 giorni fa
Ho optato per queste scarpe, non le voglio bianche perche poi vorrei riutilizzarle. Ho bisogno di un tacco grosso e soprattutto non alte perché vorrei tenerle tutto il giorno. Abito è bianco. Cosa ne pensate??
1206 giorni fa
Ciao a tutte! Ho da poco scelto il mio abito da sposa, ora tocca scegliere le scarpe. Per questione di comodità e location ne vorrei un paio non alto e con tacco grosso (così da riuscire a portarle tutto il gg) e possibilmente non bianche anche se...
1233 giorni fa
Ciao a tutte! Pensavo di fare il lancio del bouquet alternativo ovvero questo in foto. I nastri sono legati ad un cerchio che girerà intorno al bouquet. Come si può fare ad agganciare questo cerchio intorno al bouquet? Non sono pratica in cose fai da...
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1256 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM