'Casatenovo', Lecco · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
Ho partecipato al sondaggio di Margherita
1821 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1821 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Ho partecipato al post di Chiodi
1824 giorni fa
Ho creato un post
1824 giorni faBuongiorno ragazzi/e!!! MI SPOSO IL 19 GIUGNO 2021... Qualcuno sa se queste pubblicate dal CORRIERE DELLA SERA sono le linee guida ufficiali?? Se conoscete qualcosa di ufficiale riuscite a girarmi il link🤗SOLO NOTIZIE UFFICIALI...
Ho caricato una foto nel post di Valentina & Danilo
1830 giorni fa
Buonasera sposine ho bisogno di un grosso consiglio,vorrei preparare dei ventagli in legno e tessuto per la chiesa dato che ci sposiamo in Sicilia il 4 settembre ma oltre Amazon avete qualche sito dove acquistare a buon prezzo ? Avevo visto...
Ho partecipato al post di Valentina & Danilo
1830 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1831 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1831 giorni fa
Ciao, noi siamo in alto mare con i regali testimoni.. abbiamo una ragazza di 18 anni (che non usa molto gioielli) e mio zio che ha 60 anni.. voi cosa avete regalato ai vostri testimoni??
Ho partecipato al post di Ilaria
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiodi
1833 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1833 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1833 giorni faCIAO A TUTTI! Nella Wedding bag degli uomini vorremmo mettere come gadget degli occhiali da sole, volevamo combinare 2 COLORI... VOI CHE COLORI SCEGLIERESTE?? Queste sono le WB e le partecipazioni...stiamo sul blu e rosso per seguire i colori che...
Fotografi garanzie ANFM