'Casatenovo', Lecco · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiodi
1825 giorni fa
Buongiorno ragazzi/e!!! MI SPOSO IL 19 GIUGNO 2021... Qualcuno sa se queste pubblicate dal CORRIERE DELLA SERA sono le linee guida ufficiali?? Se conoscete qualcosa di ufficiale riuscite a girarmi il link🤗SOLO NOTIZIE UFFICIALI...
Ho caricato una foto nel post di Valentina & Danilo
1831 giorni fa
Buonasera sposine ho bisogno di un grosso consiglio,vorrei preparare dei ventagli in legno e tessuto per la chiesa dato che ci sposiamo in Sicilia il 4 settembre ma oltre Amazon avete qualche sito dove acquistare a buon prezzo ? Avevo visto...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1832 giorni fa
Ciao, noi siamo in alto mare con i regali testimoni.. abbiamo una ragazza di 18 anni (che non usa molto gioielli) e mio zio che ha 60 anni.. voi cosa avete regalato ai vostri testimoni??
1834 giorni fa
CIAO A TUTTI! Nella Wedding bag degli uomini vorremmo mettere come gadget degli occhiali da sole, volevamo combinare 2 COLORI... VOI CHE COLORI SCEGLIERESTE?? Queste sono le WB e le partecipazioni...stiamo sul blu e rosso per seguire i colori che...
Ho caricato una foto nel post di Katia
1841 giorni fa
1844 giorni fa
Buongiorno!! SONO INDECISA SUI FIOCCHI...MI PIACCIONO TUTTI E DUE!! Se ne facessi metà in un modo e metà nell'altro?? VOI COSA NE DITE? In attesa di sapere se potremo cenare e "festeggiare" dopo il matrimonio mi dedico al confezionamento delle...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1845 giorni fa
Oggi finalmente ho acquistato le scarpe 😊😊 Che ne pensate?? Avete una foto delle vostre? Quanto le avete pagate ?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1846 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato le superga voi quale scegliereste? Quella...
1851 giorni fa
Buongiorno a tutti!! In attesa di sapere se si potrà fare o meno la cerimonia dopo il matrimonio😅...cerco di pensare ad altro. Sono indecisa se comprare delle ciabattine per le mie invitate, visto che dove si ballerà sarà nella parte antistante alla...
Fotografi garanzie ANFM