Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato le superga voi quale scegliereste? Quella classica bianca o quella con il pizzo? Vi allego le foto... Quella in pizzo se ci fosse stato il mio numero l’avrei presa sull’azzurro... visto che il nostro tema è il mare ma ahimè nn c’è...
Le Superga In pizzo sono bellissime però che io ricordi sono scomodind... Potresti optare anche per le converse all star , io me le farò fare personalizzate 😍
Dipende dal tipo di abito che hai! Però quella in pizzo è particolare mi piace! Sennò quella semplice e azzurra come il vostro tema!... Io ho preso delle converse personalizzate perché, proprio come te, so già che non resisterò con il tacco tutta la sera!
Visualizza messaggio citato
Si sì sto guardando altre scarpe dopo i vostri consigli!... ho trovato le superga così come le tue ma argentate... così le potrò riutilizzare...
Io ho preso le superga in pizzo ma con la zeppa, prova a vedere se le trovi, almeno non dovresti avere problemi con l’orlo così... se la prendi bassa ed il vestito è stato regolato per il sandalo 10cm rischi di strofinare troppo a terra! Che ne dici?
Io ho preso le converse alte bianche...e le sto personalizzando...perciò opterei x le superga che hanno una superficie su cui si può disegnare...ma se non ci devi fare nulla prendi quelle in pizzo che sono più carine
Ciao se è per consigliarti io ho preso da poco le superga total white (per godermele con i vestitini questa estate) e sono stupende! La differenza sta che l'etichetta ha la scritta argento (praticamente non la vedi) e la suola è bianca!
Quella che rimetterai in futuro, nessuno farà caso al pizzo o meno ma alla fine non ha senso comprare una sneaker se sai già che non la riuserai! Se invece metteresti tutte e due non saprei, forse dipende dal vestito! Io ho preso sempre le Superga ma glitterate (hanno dei glitter molto delicati)