'Vigevano', Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1742 giorni faCosa metterete nel kit di sopravvivenza??
Ho creato un post
1744 giorni faRagazze consigli per una musica effetto WOW quando uscirò con il secondo abito prima del taglio della torta?
Ho creato un post
1772 giorni faCosa ne pensate di avere un caricaturista il giorno del matrimonio?
Ho creato un post
1789 giorni faSpose mi date ultime indicazioni sui tavoli? Se siamo all’esterno possono essere anche più di 6 per tavolo anche non conviventi? Ci sposiamo 24 Luglio
Ho creato un post
1790 giorni faSposine mi date qualche consiglio su fiori a fine luglio colori rosa, rosa pesca ,bianchi (Amo le peonie)
Ho creato un post
1826 giorni faRagazze accetto consigli sulla meta della luna di miele: Pensavo al mare con le nostre bimbe (4 e 5 anni) divertimento ma soprattutto relax assoluto !
Ho creato un post
1827 giorni faIl 24 luglio si avvicina!
Ho creato un post
1887 giorni faAiuto ragazze! Dovevo sposarmi nel 2020, rinviato al 24 aprile 2021, Oggi senza nessuna speranza e piena di incertezze sto valutando l’idea di spostare tutto al 24 luglio ... La mia testimone arriva da Roma il testimone di fm da Palermo, noi siamo...
Ho creato un post
1897 giorni faCiao Ragazze! Sicuramente in attesa del 5marzo anche voi come me starete pensando ad eventuali “Piani B” Cosa ne pensate di fare due feste?Matrimonio religioso in Chiesa il 24 aprile se non si potrà festeggiare fissiamo la data nella location più...
Ho creato un post
1898 giorni faCiao ragazze! Ma alla promessa in comune servono i testimoni? Grazie 🤩
Ho creato un post
1906 giorni faCiao Spose del 24 aprile! Come state organizzando il tutto? Vi chiedo un confronto e anche conforto🤪Buona domenica
Fotografi garanzie ANFM