'Vigevano', Pavia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1582 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho creato un post
1742 giorni faCosa metterete nel kit di sopravvivenza??
Ho partecipato al post di Virginia
1744 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1744 giorni fa
1744 giorni faSalve sposi..sono nel momento in cui si sceglie la musica per il ricevimento e i vari momenti..Le due canzoni scelte per noi al momento del nostro ingresso in sala e quelle della torta non mi convincono (Coldplay -Up&Up e All of Me-Lindsey...
1744 giorni faCiao sposine io ho scelto un abito scivolato, la ragazza dell’atelier mi ha chiesto se volessi il cerchio per dare un minimo di volume oppure no. Devo dire che l’abito mi piace di più senza, però effettivamente mi muovo meglio con il cerchio e non è...
1744 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1744 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...
Ho ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1744 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1744 giorni faRagazze consigli per una musica effetto WOW quando uscirò con il secondo abito prima del taglio della torta?
1744 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1750 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
1750 giorni faAvete seguito i matrimoni vip di quest'anno? Avete trovato delle idee da copiare? Eccovi il cambio abito di Hilary Duff, cosa ne pensate? Lo indossereste anche voi? Votate! *** Continua con 👉 La tiara di Beatrice di York: la copieresti? © Hilary...
1754 giorni faCiao brides🥰 voi mettereste il menù nella partecipazione? Votateeee
Fotografi garanzie ANFM