Piancastagnaio, Siena · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1391 giorni faPrima domanda del nostro rainbow test ! Vediamo sei modelli di partecipazioni, ognuno dei quali rappresenta un colore della bandiera del Pride. 🌈 Tu quale colore preferisci? Vota e raccontaci di più nei commenti! *** A) Invito matrimonio "Flower of...
Ho partecipato al post di Francesca
1410 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1439 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Madia
1439 giorni fa
1439 giorni faWedding Bag si? No? 😊 Spiegatemi perché
1439 giorni faE voi cosa farete?
1439 giorni faCiao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un po’ in crisi e volevo capire a voi quale piace di...
1439 giorni fa
1439 giorni faBuon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
1439 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
2298 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM