Vai ai contenuti principali
Giovanni Lorenzo
Giovanni Lorenzo

Roma, Roma · Da Febbraio 2013

salve a tutti sono un uomo di 42 anni e sto organizzando il matrimonio dei nostri sogni . ma sono così inesperto che temo di sbagliare qualcosa o di... Visualizza altro

salve a tutti sono un uomo di 42 anni e sto organizzando il matrimonio dei nostri sogni . ma sono così inesperto che temo di sbagliare qualcosa o di tralasciare qualcosa di importante . non voglio dimenticarm

Felicemente sposati 🎉

21 Marzo 2013

4777giorni 9hh

Rossella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4764 giorni fa

tantissimi auguriiiii :)

Adriana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4781 giorni fa

Ti manca poco...Augur!!!!! :-)

Giovanni Lorenzo

Ho ottenuto una medaglia!

4812 giorni fa

Paparazzo

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.

Giovanni Lorenzo

4812 giorni fa

Avventuriero (25)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lara D. ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4812 giorni fa

Ciao! Ho fatto qualche commento ai tuoi post e mi sono chiesta...signor Gian Lorenzo Bernini...ma come ti è venuto in mente di metterti la sua faccia nel profilo?! io mi sentirei addosso tutto il peso storico e umano del personaggio! (non è una critica, solo una curiosità!) Complimenti per il tema scelto, complicato ma d'effetto, del sostegno alla futura moglie e di aver superato lo scoglio di far parte di una community...praticamente tutta al femminile!! ;) Un grosso in bocca al lupo!

Giovanni Lorenzo

4819 giorni fa

Avventuriero

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Giovanni Lorenzo

4819 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnato questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione