Roma, Roma · Da Febbraio 2013
salve a tutti sono un uomo di 42 anni e sto organizzando il matrimonio dei nostri sogni . ma sono così inesperto che temo di sbagliare qualcosa o di... Visualizza altro
salve a tutti sono un uomo di 42 anni e sto organizzando il matrimonio dei nostri sogni . ma sono così inesperto che temo di sbagliare qualcosa o di tralasciare qualcosa di importante . non voglio dimenticarm
- Sposo Curioso
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Marzo 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4742 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4742 giorni fa
Ho creato un post
4804 giorni faSalve scusate , ma ho un problema . sto organizzando il matrimonio e la location per il ricevimento nn fornisce ne i tavoli ne altro ma ti permette di affittare la sala . a chi devo rivolgermi per dei tavoli sedie posate tovaglie ecc....? il nostro è...
Ho partecipato al post di Giovanni Lorenzo
4811 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanni Lorenzo
4811 giorni fa
salve a tutti chiedo scusa ma non sono pratico con il sito . io sto organizzando il mio matrimonio che si terrà il 21 marzo e ha 2 temi : - rosso e blu ( i colori del fuoco e dell'acqua ) - il mito di bacco e arianna qualcuno o qualcuna sa...
Ho ottenuto una medaglia!
4812 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
4812 giorni fa
Avventuriero (25)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.