Vai ai contenuti principali
Giovanni Lorenzo
Giovanni Lorenzo

Roma, Roma · Da Febbraio 2013

salve a tutti sono un uomo di 42 anni e sto organizzando il matrimonio dei nostri sogni . ma sono così inesperto che temo di sbagliare qualcosa o di... Visualizza altro

salve a tutti sono un uomo di 42 anni e sto organizzando il matrimonio dei nostri sogni . ma sono così inesperto che temo di sbagliare qualcosa o di tralasciare qualcosa di importante . non voglio dimenticarm

Felicemente sposati 🎉

21 Marzo 2013

4046giorni 14hh
Sara
Il vostro mezzo di trasporto per il grande giorno.? a quale gruppo appartieni?
Sara, Il 16 Aprile 2013 alle 18:36

1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo

Rosy, giovedì 14-Gen-16 495
Sara
Se doveste scegliere un solo aggettivo per descrivere la vostra coppia quale sarebbe?
Sara, Il 19 Aprile 2013 alle 21:03

Ve ne lascio alcuni: abbagliante, abile, adeguata, affettuosa, agile, raffinata, amara ambiziosa, amichevole, ammirevole, ecc... bestiale, curiosa, fantastica, gioiosa, gustosa, immensa, imperfetta,...

Noemi, martedì 16-Lug-13 123
Giovanni Lorenzo
Posate tovaglie ecc...
Giovanni Lorenzo, Il 21 Febbraio 2013 alle 20:07

Salve scusate , ma ho un problema . sto organizzando il matrimonio e la location per il ricevimento nn fornisce ne i tavoli ne altro ma ti permette di affittare la sala . a chi devo rivolgermi per dei...

Valentina, giovedì 21-Feb-13 7
Giovanni Lorenzo
Matrimonio a tema
Giovanni Lorenzo, Il 4 Febbraio 2013 alle 12:01

Salve a tutti chiedo scusa ma non sono pratico con il sito . io sto organizzando il mio matrimonio che si terrà il 21 marzo e ha 2 temi : - rosso e blu ( i colori del fuoco e dell'acqua ) - il mito di...

Mirtilla, venerdì 15-Feb-13 34
Giovanni Lorenzo
Letture
Giovanni Lorenzo, Il 5 Febbraio 2013 alle 20:32

Salve scusate la mia ignoranza ma ,durante il matrimonio le letture quando vanno fatte? ho letto che è solo nel matrimonio in chiesa che ci sn le letture. noi faremo quello celtico ( civile) e poi...

Giovanni Lorenzo, mercoledì 6-Feb-13 15

Gruppi generali

Ispirazione